THE OBEROI MARRAKECH

THE OBEROI MARRAKECH

THE OBEROI MARRAKECH

Villa con piscina

THE OBEROI MARRAKECH

THE OBEROI MARRAKECH

Camera Deluxe con terrazza privata

THE OBEROI MARRAKECH

Lobby
The Oberoi Marrakech è un elegante resort in stile marocchino immerso in un giardino di 28 acri di frutteti mediterranei, con piante di agrumi e uliveti secolari.
Il design del cortile dell'edificio principale è ispirato a quello della storica Medersa Ben Youssef, costruita nel XIV secolo, uno dei monumenti storici più famosi di Marrakech. Il resort offre viste pittoresche sulle maestose montagne innevate dell'Atlante. 
Le sistemazioni, dall’autentico design andaluso, sono suddivise in camere e ville, la maggior parte di esse dotate di piscine e giardini privati, con splendide viste sul paesaggio circostante. Le camere deluxe con terrazza privata sono arredate sui toni dell'avorio e dell'oro brunito e decorate con elementi di design marocchino; la terrazza privata dà sul giardino e il bagno ha una zona trucco separata.
Le ville deluxe con piscina privata sono decorate con colorate piastrelle dipinte a mano in vero stile moresco, sono molto spaziose e con un bagno affacciato sulla piscina esterna.
Il resort vanta ben 4 punti ristoro: Siniman, ristorante marocchino che utilizza gli ingredienti dell’orto biologico, Tamimt serve piatti mediterranei e internazionali, Azur per una cucina light e sana a bordo piscina, e il bar Vue, con una lista di alcolici di prim’ordine e snack raffinati. 
Il resort offre numerose esperienze per rendere unico il soggiorno dei propri ospiti: escursioni in elicottero e in mongolfiera, attività sportive, barbecue, yoga, cocktail al tramonto nel deserto e molto altro.


Destinazione

Marocco

Località

Marrakech

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI