THE NORMAN HOTEL

THE NORMAN HOTEL

Classic Room

THE NORMAN HOTEL

Atrio

THE NORMAN HOTEL

Deluxe Room

THE NORMAN HOTEL

Bagno

THE NORMAN HOTEL

Library Bar

THE NORMAN HOTEL

Piscina

THE NORMAN HOTEL

Ristorante

Un delizioso boutique hotel a cinque stelle che ha alzato gli standard dell'ospitalità di Tel Aviv: dettagli classici e contemporanei permeano i due edifici insieme ai due rinomati ristoranti, un centro benessere e una scintillante piscina a sfioro sul tetto.

9 su 10 Posizione
Il Norman si trova lungo una strada elegante nel quartiere della Città Bianca, patrimonio dell'Unesco, circondato da storici edifici Bauhaus. La Rothschild Boulevard - la via principale di Tel Aviv - è a soli due isolati dall'hotel, e in 10-15 minuti si può raggiungere il quartiere alla moda di Neve Tzedek e il famoso mercato del Carmelo. Le spiagge più vicine distano 8 minuti in auto o 20 minuti a piedi.

su 10 Stile&Carattere
Il termine più adatto per lo stile del The Norman è impeccabile: è composto da due edifici degli anni Venti splendidamente restaurati - uno giallo chiaro e uno in azzurro polvere - con un giardino di agrumi e una terrazza. Evoca il sud della Francia e la vecchia Hollywood - giustamente, dato che l'hotel prende il nome da Norman Lourie: pioniere, pluripremiato regista e fondatore del primo hotel resort di lusso in Israele. Una distinta collezione d'arte moderna israeliana conferisce un tocco contemporaneo agli spazi pubblici.

su 10 Livello di servizio
Il servizio nel complesso è più che discreto: dalla splendida piscina panoramica alla palestra e al centro benessere aperti 24 ore su 24 con terrazza privata, tutte le strutture del The Norman sono di prima classe e di dimensioni adeguate. Il parcheggio con servizio di ritiro e consegna auto è disponibile tutto il giorno e i trasferimenti aeroportuali sono offerti in vari pacchetti.
• Parcheggio • Ristorante • Bar • Lavanderia • Servizio in camera • Piscina  • Terme • Wi-Fi • Centro fitness 

su 10 Camere
Le 50 tra camere e suite dai colori pastello sono eleganti, con uno stile unico e diversificato. Ogni camera è dotata di minibar premium (con una scelta più ampia nelle suite), radio Bluetooth e iPad, fiori freschi, macchina del caffè Nespresso con set per la preparazione del tè e un letto con tessuti Frette straordinariamente morbidi.
Tutti i bagni sono dotati di articoli da toeletta Norman su misura, docce a pioggia e specchio cosmetico.

su 10 Ristorazione
Fare colazione non è mai stato così elegante come nella terrazza del ristorante Alena con un ricco buffet (con insalate, salmone affumicato e aringhe, pane, formaggi e frutta) e un servizio su ordinazione (tra cui frittate e shakshuka di base locale). Il pranzo e la cena sono a base delle favolose interpretazioni culinarie dello chef Barak Aharoni con specialità in cucina mediterranea: da non perdere il cavolfiore grigliato con purea di erbe e zucchine e la pasta fresca all’uovo con cernia bianca, peperoncino e vino bianco.
Il Norman's Dinings serve sushi, frutti di mare e piatti di carne su una terrazza scenica al terzo piano.
Il vintage Library Bar è uno dei cocktail bar più sofisticati di Tel Aviv e offre aperitivi con stuzzichini gratuiti durante la settimana dalle 18:00 alle 20:00.

su 10 Rapporto qualità – prezzo
Prezzo a partire da Euro 670 a notte. Prima colazione inclusa. Wifi gratis.

Accesso per ospiti con disabilità?
Sono presenti sia una camera che una suite con entrate facilitate.

Famiglie e bambini?
Sono presenti servizi di babysitting e menu per bambini; tuttavia, non sono previsti letti supplementari.

In esclusiva prenotando tramite "Il Viaggio" i seguenti benefits:

- Acqua minerale,
- Piccola pasticceria all'arrivo,
- Wi-Fi gratuito,
-Piccolo regalo tradizionale locale.

*soggetti a disponibilità al momento del check-in.

N.B: i benefetis sopra citati sono a discrezione dell'hotel e potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni contatta i nostri Travel Designer.


Destinazione

Israele

Località

Tel Aviv

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

Proposte di viaggio

Tel Aviv City Break Tour individuale

Un mini tour in Israele alla scoperta della spumeggiante Tel Aviv, una città moderna, in continuo fermento ma profondamente legata alle sue radici culturali e storiche.
DESTINAZIONI