THE COTTON HOUSE

Cottage

THE COTTON HOUSE

Camera da letto

THE COTTON HOUSE

Villa con piscina

THE COTTON HOUSE

Ristorante
Mustique, isola di 1400 acri facente parte delle Grenadine, ospita The Cotton House, un incantevole hotel di lusso con 17 camere, un ristorante e una spa.

9 su 10 Posizione
L’isola di Mustique è situata nell’arcipelago delle Grenadine tra Bequia e Canouan, ed è stata comprata nel 1958 dal nobile Colin Tennant che ne ha fatto un paradiso di ville per le vacanze molto amato dalle rockstar e dai reali. The Cotton House si trova a nord dell’isola, vicino a Endeavour Bay, dove un tempo sorgevano uno zuccherificio e un deposito di cotone. L’isola è raggiungibile con voli charter da Barbados o St. Lucia. L’hotel offre trasferimenti in minibus per le spiagge e le principali attrazioni, ma è possibile anche noleggiare un golf cart per $53 al giorno (è necessaria la patente e un permesso locale con supplemento di $27).

9 su 10 Stile & Carattere
The Cotton House unisce stile coloniale e comfort contemporaneo. L’elegante Great Room, ristrutturata dal designer parigino Tristan Auer, ospita ogni martedì sera un cocktail party al quale è impossibile mancare.

8 su 10 Livello di servizio
The Cotton House dispone di una piscina privata, poco distante dalla quale si trovano la spiaggia e un negozio di articoli subacquei. In un edificio separato sorgono una palestra, una boutique e una spa. Un piccolo museo storico e campi da tennis completano il servizio. L’isola è circondata da splendide spiagge (i siti per pic-nic vanno prenotati in anticipo), vari sentieri, una biblioteca, negozi, bar e un centro equestre. 
Parcheggio • Bar • Servizio in camera • Spa • Campo da tennis • Kids club • Ristorante • Lavanderia • Piscina • Wi-Fi • Palestra • Spiaggia

8 su 10 Camere
Distribuite in sei edifici separati, le sistemazioni si dividono in cottage, camere e suite, tutte luminose e dai toni chiari con letti a baldacchino e verande. Le amenities includono accappatoio, TV e lettore DVD, aria condizionata, macchinetta per il caffè Nespresso, borsa da spiaggia e infradito. I cottage su tre livelli, insieme alle camere Seaview, sono romantici e perfetti per le coppie. Le suite Family e Duplex sono ideali per famiglie e amici, mentre il Residence dispone di due camere e una piscina.

8 su 10 Ristorazione
I pasti, serviti nel Ristorante Veranda, sono tutti alla carta. Piacevole la colazione, con piatti tipici caraibici. Le linguine di aragosta sono un must per cena; un menù a prezzo fisso di due portate costa £ 54 con un bicchiere di vino da £ 10. A pranzo e il martedì sera, il Beach Café offre anche sushi, hamburger e pizza.

8 su 10 Rapporto qualità - prezzo
Soggiorno a partire da Euro 265 per persona a notte con prima colazione inclusa. Il prezzo è alto, adeguatamente al servizio esclusivo offerto.

Accesso per ospiti con disabilità?
Le suite per famiglie sono adatte ad ospitare persone disabili. 

Famiglie e bambini? 
L’hotel è assolutamente family-friendly. I ristoranti hanno menù per bambini e ci sono attività gratuite dai 4 ai 16 anni durante i periodi festivi.  L'isola dispone di un parco giochi, un campo da calcio e un centro ippico per passeggiate in pony dall'età di due anni.
DESTINAZIONI