Sweni Lodge, piccola ma splendida struttura composta da 6 stupefacenti sistemazioni, è adagiato sulle rive dello Sweni River, all’ombra di lussureggianti foreste, con le quali condivide la tranquillità dello scorrere del fiume.
Tutta la struttura è costruita con legno scuso, ed il lodge principale dispone di una sala da pranzo, un ponte con vista sullo Sweni River, una zona bar, un salotto con caminetto, una piscina ed una cantina con vini pregiati.
Le 6 suite, costruite ed arredate accuratamente per usufruire dell’ombra degli alberi, dispongono di un open space che, all’occasione può diventare un ambiente chiuso con l’uso di alcune tende; una zona bagno con vasca e doccia, un salotto, una camera da letto, tutte dotate di aria condizionata, minibar, frigorifero, telefono con linea diretta e TV satellitare.
Direttamente dal lodge si potranno effettuare diverse attività tra cui due safari al giorno a bordo di auto 4x4 accompagnati da ranger qualificati, mountain bike, tiro con l’arco e piscina.