SILVERSANDS GRENADA

Resort

SILVERSANDS GRENADA

Suite

SILVERSANDS GRENADA

Villa con piscina

SILVERSANDS GRENADA

Ristorante
Un hotel di lusso dallo stile minimalista, affacciato sulla spiaggia più bella di Grenada con la sua lunghissima piscina, camere dotate di domotica e grandi ville con piscine private.

9 su 10 Posizione
È situato all'estremità settentrionale di Grand Anse Beach, una lunga spiaggia sabbiosa molto frequentata, ma la parte di fronte a Silversands, sebbene pubblica, è piuttosto tranquilla e l'acqua è generalmente calma e ideale per nuotare. In 5 minuti a piedi potrete raggiungere il mercato artigianale e una serie di vivaci bar, ristoranti e negozi. St George's, la graziosa capitale di Grenada, è raggiungibile in 10 minuti di auto.

10
su 10 Stile&Carattere
Prevale un’estetica minimal, con materiali naturali dai colori soft – marmo, noce, legno sudamericano. La lobby e il ristorante principale sono molto spaziosi. La piscina è lunga 100 metri, probabilmente la più grande dei Caraibi. L’atmosfera è rilassata e trendy, grazie anche al DJ che la sera anima l’area lounge con la sua musica.

8 su 10 Livello di servizio
Il personale è pronto a soddisfare ogni richiesta. Il check-in si svolge in camera. Silversands ha un elegante complesso termale che comprende una grande piscina, una palestra, una sauna, un bagno turco, una grotta di ghiaccio e una "doccia emozionale" e quattro sale per i trattamenti. È possibile praticare kayak, stand up paddleboard e snorkeling. 

9 su 10 Camere
Le 43 camere, disposte su due blocchi di tre piani, sono anch’esse arredate secondo uno stile minimal. Un'opera d'arte originale in ogni stanza offre un tocco di individualità. Le persiane e le tende possono essere regolate grazie ad un tablet sul comodino. I bagni sono spaziosi, in pietra calcarea e marmo grigio, con vasca e doccia separate. Silversands dispone anche di alcune ampie ville (di cui 5 direttamente sulla spiaggia) con piscina privata progettate in modo simile al resto della proprietà. 

8 su 10 Ristorazione
L'Asiatique, il ristorante principale, serve piatti creativi e moderni della cucina panasiatica, spesso utilizzando ingredienti caraibici come citronella, banane, cioccolato e pesce locale. La spettacolare sala da pranzo viene utilizzata anche per la colazione: yogurt e frullati fatti in casa, succhi, dolci fatti in casa, cornetti e muffin e molto altro ancora. Il Grenadian Grill a bordo piscina è ideale per cene informali, e un sofisticato rum bar offre 180 tipi di rum; a volte compare un simpatico tuk-tuk con la pizza.

6 su 10 Rapporto qualità-prezzo
Le camere partono da USD 816 a notte in bassa stagione e da USD 1.020 in alta stagione. La tariffa include la colazione, i trasferimenti aeroportuali, le bevande analcoliche e la birra dal mini bar e il Wi-Fi.

Accesso per ospiti con disabilità?
Le camere sono situate al piano terra o accessibili tramite ascensori, ma nessuna è completamente adatta per ospitare disabili. Tutte le principali aree pubbliche sono a loro accessibili.

Famiglie e bambini?
L'hotel è adatto agli adulti. Nelle camere dell'hotel possono soggiornare solo i bambini di età pari o superiore a 12 anni, mentre nelle ville sono ammessi bambini di qualsiasi età.
DESTINAZIONI