ROSEWOOD BAHA MAR

camera King

ROSEWOOD BAHA MAR

Piscine

ROSEWOOD BAHA MAR

Villa da 6 camere da letto

ROSEWOOD BAHA MAR

Spiaggia
L'ultimo (e più lussoso) arrivato nel complesso alberghiero di Baha Mar a Nassau offre servizi esclusivi in un ambiente sofisticato ma rilassato.

9 su 10 Posizione
Il resort si trova sull'isola di New Providence, a soli 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Lynden Pindling e dalla capitale Nassau. È affacciato su Cable Beach, in uno spazio condiviso con Grand Hyatt Baha Mar e SLS Baha Mar. In 5 minuti di auto si arriva a Paradise Island.

9 su 10 Stile & Carattere
L'atmosfera è di raffinato relax, e una volta all'interno del silenzioso grattacielo  di 12 piani ci si dimentica spesso che vicino si trovano il più grande casinò dei Caraibi, 40 ristoranti e bar e un centro commerciale. L’arredamento è attento al dettaglio, dai dipinti a mano nella hall ai soffitti a cassettoni e alle lampade decorate negli ascensori. Lo stile generale è coloniale britannico ma ci sono alcuni dettagli che ricordano di essere alle Bahamas, come la vasta collezione di arte locale, i numeri delle camere in paglia intrecciata a mano e le ciotole con dolci locali sparse negli spazi pubblici.

8 su 10 Livello di servizio
Il servizio è impeccabile. L'orgoglio del personale e l'entusiasmo nel servire è palpabile ad ogni incontro, dall'aeroporto (gli ospiti effettuano il check-in presso la lounge dell'aeroporto privato di Rosewood durante i periodi di maggiore affluenza) fino alla spiaggia, dove i maggiordomi offrono snack gratuiti, crema solare e asciugamani. Il resort dispone di due piscine, una con delle cabane con ventilatori a soffitto e televisori; la Sense spa con sei suite per trattamenti con bagni privati e terrazze; un centro fitness e un paio di boutique. Il complesso Baha Mar vanta il più grande casinò dei Caraibi, un campo da golf a 18 buche, un centro commerciale, ristoranti, bar e discoteche e una galleria d'arte.

9 su 10 Camere
Le 233 camere, di cui 96 suite e 4 ville, sono disposte a ferro di cavallo di fronte al mare. Toni neutri, pareti rivestite in legno e pavimenti in teak conferiscono un’atmosfera sofisticata, insieme ai bagni in marmo - con doppi lavandini, vasca da bagno e ampia cabina doccia. Tutte le camere vantano balconi arredati, armadi e un mini-bar con macchina da caffè Nespresso, servizio da tè, mini frigo e alcool. Le quattro ville (tre con tre camere da letto e una con sei camere da letto) dispongono di piscine private. A tutti gli ospiti viene assegnato un maggiordomo che si occupa di qualsiasi loro bisogno.

8 su 10 Ristorazione
La colazione può essere consumata al Commonwealth, con un sontuoso buffet continentale che include frutta fresca, yogurt e salumi fatti in casa, nonché un menu à la carte di cibi caldi come brioche toast alla francese, frittata di frutti di mare e uova. In alternativa è possibile fare colazione in camera o nella biblioteca, dove vi attende un menù continentale. Il pranzo è servito a bordo piscina o da Costa, che offre classici messicani come ceviche, quesadillas, tacos di pesce. Imperdibile il tè pomeridiano da The Library, disponibile in più di 40 varietà accompagnato da sandwich e torte. 

8 su 10 Rapporto qualità-prezzo
Le camere doppie partono da USD 595 in bassa stagione e da USD 725 in alta stagione. Le ville con tre camere da USD 4.905 a notte in bassa stagione e da USD 6.450 in alta stagione. Il Wi-Fi è gratuito.

Accesso per ospiti con disabilità?
Per gli ospiti che utilizzano sedie a rotelle, due camere sono state modificate con ripiani ribassati, docce con accesso facilitato e rampe sul balcone. Un pannello di controllo a parete all'altezza della vita consente di controllare l'illuminazione, il servizio in camera e ad altri servizi.

Famiglie e bambini?
Quattro ville e 98 suite comunicanti sono adatte alle famiglie e tutti i ristoranti offrono menù per bambini. Il club Chickcharnie Explorers intrattiene i bambini dai 3 ai 12 anni con attività gratuite come lezioni di tennis e snorkeling e incontri con animali nell'osservatorio marino di Baha Mar.


Destinazione

Bahamas

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI