REGINA ISABELLA RESORT SPA RESTAURANT

Vista panoramica

REGINA ISABELLA RESORT SPA RESTAURANT

Dettaglio Spa

REGINA ISABELLA RESORT SPA RESTAURANT

Regina Isabella Suite

REGINA ISABELLA RESORT SPA RESTAURANT

Camera Royal Deluxe

REGINA ISABELLA RESORT SPA RESTAURANT

Piscina esterna

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Unico hotel 5 stelle lusso storico dell’isola, fu costruito ampliando quanto rimasto delle storiche Terme della Regina Isabella, sulle antiche rovine greco-romane, all’epoca in cui Ischia e l’hotel stesso divennero presto polo d’attrazione di una mondanità cosmopolita, una delle isole più gettonate del Jet Set internazionale scelto dai VIP di fama internazionale per soggiornare durante i moltissimi eventi o le loro vacanze italiane.

  • 9/ 10
    Posizione

    L’hotel Regina Isabella si trova a Lacco Ameno, in una posizione privilegiata al centro di una piccola baia, circondando da scogli, spiaggette private e tipica natura mediterranea. È facilmente raggiungibile arrivando a Napoli in auto o in aereo, per poi raggiungere l’isola con aliscafi e traghetti. Se preferite, dal Molo Mergellina di Napoli, potrete approfittare di un comodo trasferimento privato a bordo del motoscafo privato Regina Isabella, che da Napoli vi porterà direttamente fino al molo dell’hotel.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Un luogo in cui si respira l’atmosfera del “savoir vivre” italiano, dove il bello e l’eleganza sono i protagonisti indiscussi. Costruito negli anni ’50 per volontà del grande editore Angelo Rizzoli, venne intitolato alla Regina Isabella che qui scoprì le terme che, si dice, le abbiano donato fertilità. L’hotel si compone di 3 edifici dallo stile tipicamente mediterraneo, dove mobili d’epoca si alternano a dettagli di design e maioliche dipinte a mano, alcune ancora originali degli anni ’50, sempre diverse in ogni stanza e ambiente.

  • 9/ 10
    Livello di servizio

    Un servizio sempre attento e personalizzato per ogni cliente. Ogni cosa al Regina Isabella è curata fin nei minimi dettagli: dalle camere ai ristoranti, dal servizio impeccabile all’immancabile proposta benessere: la struttura ospita infatti una grande Spa, completa di 4 piscine di cui una esterna con acqua di mare,  che si vanno ad aggiungere alle due spiaggette private, i moli attrezzati, la palestra ed i campi da tennis.

  • 9/ 10
    Camere

    Le 128 camere e suite sono dislocate nei diversi edifici dell’hotel, caratterizzate da un arredo che unisce il classico anni ’50 e dettagli di design moderno e sono dotate di ogni comfort. Ma ciò che lascia sempre stupiti sono le maioliche dei pavimenti, diverse in ogni stanza. Le sistemazioni si differenziano, oltre che per categoria, anche per la presenza di finestre nelle standard e di balconcino nelle superior, con vista sul mare o sul giardino.

  • 9/ 10
    Ristorazione

    Durante il vostro soggiorno potete scegliere tra i 3 ristoranti del Regina Isabella, gestiti dallo chef stellato Pasquale Palamaro, a cui si aggiungono 3 bar, perfetti per i momenti più informali della giornata. Il ristorante Indaco è la proposta gourmet, premiato con una Stella Michelin, direttamente sulla piccola baia vicino alle acque che danno il nome al ristorante. Al suo fianco, il DolceVita, sulla terrazza affacciata sulla baia dove vengono proposti piatti tradizionali e creativi, e lo Sporting, con piatti più salutari o della tradizione napoletana ed a base di pesce.

  • 8/ 10
    Accesso per ospiti disabili

    Pur avendo spazi ampi e docce walk in nelle camere, l’hotel non è specificatamente predisposto ad ospitare persone con disabilità.

  • 9/ 10
    Famiglie e bambini

    Le camere del Regina Isabella sono ampie e spaziose, perfette anche per le famiglie. È possibile richiedere anche camere comunicanti per il massimo del comfort. È disponibile anche un miniclub gratuito per il divertimento dei più piccoli. Sono inoltre ammessi animali di piccola taglia, seppur con la restrizione di non poter accedere negli spazi comuni ad eccezione di una zona del giardino, nel rispetto di tutti gli ospiti dell’hotel.

  • 10/ 10
    Attività

    Il Regina Isabella prende parte a numerosi eventi organizzati sull’isola, che vanno dal cinema alla musica al cibo. I più importanti sono la rassegna cinematografica Ischia Global Film & Music Fest, durante la quale potreste incontrare numerosi VIP, oppure il Piano & Jazz festival, o l’evento enogastronomico “Ischia Safari”. Ma l’isola offre molte altre attrazioni, con la sua natura da scoprire attraverso escursioni e siti culturali, come i Giardini La Mortella o il Castello Aragonese. Il concierge dell’hotel sarà a vostra completa disposizione per l’organizzazione delle visite ed esperienze sull’isola.

  • 9/ 10
    Punto mare

    Proprio di fronte all’hotel si trovano due spiaggette private e due pontili completamente attrezzati con ombrelloni, lettini e teli mare. Al di fuori dell’hotel, tante spiaggette e grotte suggestive da scoprire.

  • 9/ 10
    Spa

    La Spa di 3.500 mq e il centro termale del Regina Isabella hanno acque che provengono dalle 3 sorgenti naturali sotto l’hotel e considerate ipertermali per loro la temperatura che varia dai 56° ai 77° e fanghi bioattivi dalle proprietà benefiche. All’interno sono presenti 2 piscine, di cui una per la Talasso Terapia,  con acqua di mare mista ad acqua termale ed una più piccola perfetta per un po’ di relax in intimità.

Valutazione

9/ 10


Destinazione

Campania

Area

Campania

Località

Ischia

Categoria

Lusso

Tariffe

Camera Doppia Standard vista giardino a partire da Eur 165.

Prima colazione e spiaggia inclusi.

Servizi
Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI