PALÁCIO BELMONTE

Entrance © Camille de Ginestel

PALÁCIO BELMONTE

Ricardo Reis Suite Interor © Joana Pinto

PALÁCIO BELMONTE

Padre Himalaya Suite © Palácio Belmonte

PALÁCIO BELMONTE

Lobby © Jacob Termason

PALÁCIO BELMONTE

Passage to the Music Room © Philippe Louzon

PALÁCIO BELMONTE

Bartolomeu de Gusmao Suite © Palácio Belmonte

PALÁCIO BELMONTE

Pool View © Romain d'Artigues

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Situato in cima a una collina ad Alfama, la città vecchia di Lisbona, Palácio Belmonte è un'oasi al di fuori dello stress e dalla confusione della città. 

Palácio Belmonte dispone di 10 eleganti suite:

- Amadeo Souza Cardoso (129 mq), la presidential suite, dotata di un impressionante e altissimo soffitto, salotto con caminetto, sala da pranzo, letto queen size, un'ampia veranda da cui si gode di splendide viste sul giardino e bagno con arredamenti in marmo.

- Ricardo Reis (90 mq), suite doppia dotata di ampio salotto, una piccola cucina e una terrazza, da cui si gode di splendide viste sul fiume Tago e sul giardino. 

- Gil Vicente (162 mq), la suite più grande di Palácio Belmonte, dotata di uno splendido giardino d'invern, una terrazza al livello superiore, da cui si gode di incredibili viste sul fiume Tago e sul Castello di São Jorge, salotto e un ampio bagno in marmo. 

- Bartolomeu de Gusmão (110 mq), considerata da Condé Nast Traveller come una delle suite più belle del mondo, è costruita in un'antica torre di origine musulmana ed è dotata di una superba terrazza con ampie viste sulla città vecchia di Alfama e sul fiume Tago. 

- Egas Moniz (100 mq), family suite con due camere da letto e dotata di bagno e salotto. 

- Alberto Caeiro (100 mq), family suite con due camere da letto, dotata di salotto, bagno e stanza con doccia. Dalle finestre è possibile godere di viste sul giardino e sulla piscina. 

- Agostinho da Silva (61 mq), suite doppia con tradizionali soffitti in legno portoghesi e ampie finestre, da cui si gode di viste sui tetti del palazzo. 

- Padre Himalaya (77 mq), suite doppia ideale per gli ospiti in viaggio di nozze, è costruita su due livelli ed è dotata di bagno in marmo con doccia e ampie finestre su tutta la superficie della stanza con viste a 360° su Alfama e sul fiume Tago.

- Fernão Mendes Pinto (29 mq), suite singola dotata di anticamera, bagno in marmo e ampie finestre da cui si gode di bellissime viste sul fiume Tago.

- Fernão Magalhães (45 mq), suite doppia situata al primo piano della torre di origine musulmana e dotata di bagno in marmo e ampie finestre da cui filtra rilassante luce naturale e da cui si può vedere il Patio e il Palacio. 

Palácio Belmonte è stato recentemente inserito dalla prestigiosa rivista Condé Nast Traveller nella lista d'oro degli hotel più belli del mondo.


Destinazione

Portogallo

Area

Alfama

Località

Lisbona

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI