NOMADS OF THE SEAS

Luxury lounge

NOMADS OF THE SEAS

Bespoke dining

NOMADS OF THE SEAS

Deluxe Twin Cabin

NOMADS OF THE SEAS

Premium King Cabin

NOMADS OF THE SEAS

The boat by the waterfall

NOMADS OF THE SEAS

Excursion in the fjords

Esplorare la Patagonia in navigazione: un’esperienza intensa, avventurosa, spettacolare.

L’imbarcazione è un mix perfetto di tecnologia, lusso e design. Può ospitare soltanto 28 passeggeri in 14 cabine dal lusso intimo: 10 cabine doppie deluxe, 2 cabine king deluxe situate al secondo piano e 2 cabine king premium, con letto matrimoniale, al quarto piano. 
Ogni cabina ha il proprio bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza, spine elettriche e armadi. Ogni cabina è dotata di finestre panoramiche per assaporare in anticipo i luoghi mozzafiato che andrete a visitare.

Gli spazi comuni sono ampi e confortevoli, dalla sala da pranzo al bar, fino alla lounge con musica e libri a disposizione. L’ambiente è elegante ma informale. La vita di bordo alterna deliziose cene gourmet - accompagnate da eccellenti vini cileni - a momenti di relax nell’area benessere - con sauna, bagno di vapore e vasche idromassaggio.

Le escursioni permettono di vivere un’esperienza naturalistica completa e praticare diversi sport: birdwatching, whalewatching, rafting, kayak, hydrospeed, jet-boating, trekking, fly-fishing e fotografia naturalistica.
L'imbarcazione è accompagnata da un elicottero che permette di effettuare escursioni anche nei luoghi più remoti. 


Destinazione

Cile

Area

Patagonia

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI