Nehimba Lodge è situato all’interno della concessione privata omonima nella remota regione settentrionale del Hwange National Park.
Il lodge è composto da una Guest Area principale e da 7 spaziose sistemazioni, che consistono in lussuose tende dal tetto in paglia costruite su deck panoramici in legno teak, affacciate su una pozza d’acqua frequentata da diverse specie di animali. Le sistemazioni, ampie e luminose, sono tutte dotate di letto king-size o due letti singoli, servizi privati, doccia esterna, ventilatore, bollitore per tè e caffè e cassaforte elettronica.
All’interno dell’ampia area comune vi sono la sala da pranzo, il bar e diverse aree lounge. Il lodge è inoltre dotato di una piscina, di elettricità e di connessione Wi-Fi gratuita all’interno delle sole aree comuni.
Nehimba Lodge organizza diverse attività tra cui: safari in 4x4, a piedi e notturni, escursioni alla Mandavu Dam, luogo ideale dove praticare birdwatching e visite alle rovine di Mtoa, situate a circa due ore dal campo.