Situato a ridosso della celebre spiaggia di Platis Gialos e circondato da verdi giardini, il Myconian Ambassador Hotel è emblema del lusso e del benessere con una vista sul Mar Egeo da lasciare senza fiato.
Dall'hotel sono facilmente raggiungibili le più belle spiagge e la città di Mykonos.
Le suggestive terrazze delle sue 69 raffinate camere e suites di design, caratterizzate da linee pulite e da colori quali il bianco e l'azzurro, offrono viste imperdibili sulle diverse sfumature di blu del mare Egeo.
Al Myconian Ambassador si percepisce tutta la passione e l'attenzione che viene dedicata alla gastronomia: dalle feste esclusive sulla terrazza Latitudes, dove si gusta anche la prima colazione, a pranzi leggeri serviti presso il George’s Bar, alla cucina gourmet di Efisia, uno dei migliori ristoranti dell'isola.
L'hotel dispone di un'imbarcazione privata che può accompagnare gli ospiti alle misteriose rovine dell’antica Delo o alle calette nascoste di Rhenia.
Dopo aver trascorso una giornata ad eplorare i tesori nascosti di Mykonos, l'Hotel attende i suoi ospiti nel suo magnifico centro di talassoterapia Thalasso Spa che offre massaggi, trattamenti e bagni salini in tre piscine differenti per livelli di salinità e temperatura.