MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Lagoon Lodge Aerial View

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

View from Private Wooden Deck

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Suite Bedroom

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Suite Bathroom

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Private Plunge Pool

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Spookhuis Library

MOSAIC PRIVATE SANCTUARY

Spa Treatment

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Mosaic Private Sanctuary è un lussuoso lodge situato all’interno di una riserva privata di 933 ettari; sorge a ridosso della baia di Hermanus, proprio alle porte del pittoresco villaggio di Stanford. Offre ai propri ospiti splendide veduta panoramiche sulle montagne circostanti e possiede un accesso privato all’incontaminata spiaggia di Walker Bay Beach. 

Il lodge è formato da un elegante ristorante nella Main House, una libreria, una cantina per vini, una sala conferenze perfettamente attrezzata e da ben 5 chalet di lusso.Il “Duminy Cottage” è dedicato ai gruppi più numerosi: può ospitare fino a 9 persone ed è dotato di cucina indipendente, sala da pranzo, forno a legna e barbecue in muratura. I “Milkwood Cottages 1, 2 & 3” sono circondati da boschi di milkwood e da campi di fynbos. Sono perfetti per le famiglie e possono ospitare fino a 8 persone (4 adulti e 4 bambini). Anche questi cottage hanno una propria cucina, barbecue interni ed esterni e verande panoramiche. 

La storica costruzione Spookhuis, risalente al 1892, ospita il Country Bistro, raffinato ristorante dove gli ospiti potranno gustare piatti deliziosi, nati dalla fusione della cucina africana tradizionale e moderna. Le verdure vengono raccolte negli orti della tenuta, il pane viene sfornato ogni mattina e il pesce arriva fresco ogni giorno dai porti vicini. Un’ampia scelta di vini completa l’offerta enogastronomica del Mosaic Private Sanctuary, il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza indimenticabile.


Destinazione

Sudafrica

Area

Western Cape

Località

Stanford

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Proposte di viaggio

South Africa De Charme Self-drive

Un inedito self drive da Cape Town alla splendida Garden Route, fino alla riserva privata di Kichaka, per scoprire il Sudafrica a 360° in tutta la sua bellezza. 
DESTINAZIONI