MBUNA BAY LODGE

Beach Chalet Exterior at Night

MBUNA BAY LODGE

Beach Chalet Interior

MBUNA BAY LODGE

Restaurant

MBUNA BAY LODGE

House Interior

MBUNA BAY LODGE

Kayak Excursion at Sunset
Mbuna Bay Lodge è situato sulle rive del Lago Niassa, a 15 km dalla città di Metangula, su una magnifica spiaggia di sabbia bianca e circondato da alberi di mango e baobab.

Le 10 sistemazioni del Resort, arredate utilizzando mobili e accessori artigianali prodotti dalla comunità locale, sono suddivise in bungalows, chalets e houses. I bungalow e gli chalet sono tutti dotati di letto king-size e bagno privato con doccia, mentre le due houses, “Casa Branca” e “Imbondeiro”, situate in uno spazio appartato rispetto alle altre sistemazioni, sono altresì dotate di ampie finestre, veranda privata e zanzariere.

Il Resort segue una stretta politica eco-sostenibile, e la cucina è interamente vegetariana. I piatti serviti dagli chef del ristorante di Mbuna Bay sono cucinati con ingredienti freschi prodotti e coltivati localmente, e traggono ispirazione da varie tipologie di cucina, da quella locale mozambicana a quella italiana, da quella orientale a quella svizzera.

Il Resort propone ai propri ospiti diverse attività, quali snorkeling, escursioni in kayak, in canoa e in dhow, surf, escursioni nella natura circostante e visite ai villaggi locali.


Destinazione

Mozambico

Località

Lake Niassa

Categoria

Comfort

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI