LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Deluxe Suite

LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Bagno

LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Ristorante Le Gabriel

LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Spa

LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Libreria

LA RÉSERVE PARIS HOTEL & SPA

Facciata

Visitato da Il Viaggio a 05/2019

Un hotel raffinato grazie all’intervento del famoso designer Jacques Garcia, regala una location molto lussuosa in una delle più prestigiose aree della città, tra gli Champs-Elysées e le boutique e ristoranti del Triangle d’Or.
  • 9/ 10
    Posizione
    Situato in una via traversa molto tranquilla a due passi dagli Champs-Elysées, La Réserve è perfetto per chi ama il lusso vecchio stile, con le boutique di Rue Saint-Honoré e Avenue de Montaigne poco distanti. Vicino si trova il Grand Palais e passeggiando potrete raggiungere Place de la Concorde in una decina di minuti. Se invece volete spostarvi per visitare la città, la fermata metro più vicina, Champs Elysées-Clemenceau (linee 1 e 13) è a 5 minuti.
  • 9/ 10
    Stile&Carattere
    Originariamente questo palazzo era stato costruito per il fratellastro di Napoleone III. La sua facciata interamente in pietra è impressionante, ed è stato rinnovato nel 2015 dal famoso architetto e designer francese Jacques Garcia. Ciò nonostante vi sono ancora prove del mix di stili, con elementi del Secondo Impero, i pilastri Decò del ristorante Gabriel e pezzi di arte contemporanea in tutta la struttura.L’elegante libreria, aperta durante il giorno esclusivamente agli ospiti dell’hotel, è un posto tranquillo per leggere e lavorare, con una vista sul giardino interno dotato di eleganti sedie in metallo.
  • 9/ 10
    Livello di servizio
    Il servizio è caloroso ed attento ai bisogni degli ospiti senza però risultare stucchevole o esagerato, mantenendo una discrezione unica. Lo staff del ristorante Le Gabriel, capeggiato da Marco Tognon, unisce un’ospitalità tradizionale e classica con un servizio attento ed una personalità calorosa.Gli ospiti possono contattare lo staff direttamente dalla loro camera (così come con la reception, il servizio in camera e il concierge). Viene inoltre messa a disposizione degli ospiti un’auto di cortesia per muoversi in totale autonomia, e per i più attenti all’ambiente sono disponibili delle biciclette elettriche a noleggio.La Spa offre un range di trattamenti di grande qualità, con accesso alla piscina, all’hammam ed alla palestra h24. Inoltre vi è una sala fumatori dotata di sigari, backgammon ed una terrazza esterna.
  • 9/ 10
    Camere
    All’interno de La Réserve ci sono 14 camere e 26 suite, ed anche la più piccola di queste è della grandezza di un classico appartamento parigino. Regalano una vista sui giardini degli Champs-Elysées di fronte all’hotel (un raro sprazzo di verde in una zona trafficata della città) o sul cortile interno per le stanze posteriori. Dai piani più alti, invece, si può ammirare la vista sul Grand Palais e la Tour Eiffel.L’arredamento è lussuoso e sfarzoso senza però essere pacchiano, decorato con temi Bordeaux e Merlot, le testate del letto in velluto e la carta da parati in seta, unito ad elementi più contemporanei, come la possibilità di controllare la temperatura, la luce e la televisione con l’iPad.I bagni sono elegantemente rifiniti con il pregiato marmo di Carrara, con lavandini scolpiti da singoli blocchi e vasche in metallo con di fronte uno specchio con televisore incorporato.
  • 9/ 10
    Ristorazione
    Il ristorante Le Pagode de Cos offre una cucina fusion francese contemporanea e stagionale con un tocco giapponese. La cucina del ristorante Le Gabriel, invece, guidata da Jérôme Banctel, si è guadagnata due stelle Michelin durante il suo primo anno di attività. Ai commensali vengono servite delle selezioni di squisiti piatti francesi con una leggera influenza giapponese, mentre il sommelier sarà lieto di consigliare abbinamenti adeguati alle vostre portate. Il tutto gestito e controllato dal carismatico direttore del ristorante, l’italiano Marco Tognon.
  • 7/ 10
    Rapporto qualità - prezzo
    Una camera doppia Euro 1.050 in bassa stagione; da Euro 1.400 in alta. Colazione esclusa (da Euro 15) e Wi-Fi gratuito.
  • 9/ 10
    Accesso per ospiti disabili
    Gli spazi comuni sono ben accessibili e vi è un piano dedicato per le persone a mobilità ridotta. Anche la spa è facilmente accessibile e la piscina ha una rampa d’ingresso.
  • 9/ 10
    Famiglie e bambini
    Ai bambini vengono forniti dei giochi, colori ed altro al loro arrivo e si possono noleggiare delle console. La concierge può anche organizzare il baby-sitting ed escursioni per famiglie. La piscina può essere usata anche dai bambini. 
Valutazione

8.8/ 10


Destinazione

Francia

Località

Parigi

Categoria

Lusso

Amenities
- Upgrade della camera
- Welcome amenities con nota del General Manager
- Prima colazione per due
- Wi-Fi gratuito
- Mini bar gratuito in camera
- Bottiglia di champagne Michel Reybier
- Voucher del valore di Euro 100 da utilizzare durante il soggiorno
Servizi esclusivi
Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI