Situato sulle maestose Kuka Hills, in una concessione privata sul limitare del Serengeti National Park, Klein’s Camp incarna il vero cuore del parco.
Il campo consiste di 10 cottage intimi e appartati, costruiti in pietra locale e dal tetto in paglia, che vantano pavimenti in legno e arredamenti in stile classico. Ogni cottage è dotato di bagno privato con doccia, letti singoli convertibili in letto matrimoniale, zanzariere, cassaforte e veranda privata, da dove è possibile godere di viste spettacolari sul parco, magari sorseggiando un delizioso cocktail.
È possibile avvistare l’incredibile varietà di animali presenti nel parco, tra cui immensi branchi di elefanti, da tutte le aree del campo; persino la cucina vanta viste meravigliose. Il campo è dotato di un’ampia area comune, sala da pranzo con caminetto, un bar, una piscina, safari shop che vende artefatti costruiti a mano dai Masai e connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni.
Le attività proposte dal campo sono safari in 4x4 (due volte al giorno), game drive notturni e safari a piedi.
Il campo ha inoltre una sua pista d’atterraggio, raggiungibili da diversi voli partenti da Arusha e operati da diverse compagnie. Il volo è seguito da un trasferimento via terra della durata di 30 minuti, vero e proprio game drive lungo il tragitto.