KIANGAZI HOUSE

Exterior view from the garden at night

KIANGAZI HOUSE

Room interior

KIANGAZI HOUSE

Just sit down and relax by the pool

KIANGAZI HOUSE

Lounge with fireplace

KIANGAZI HOUSE

Reading a book on the well manicured lawn

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Tranquillità, lusso e fascino, queste le caratteristiche di Kiangazi House, una casa colonica abilmente ristrutturata che si colloca in uno scenario mozzafiato, regalando viste spettacolari sulla Great Rift Valley e sul Mau Escarpment. 

Lo stile degli arredi, così come la sua architettura, si mantiene fedele all’originale, grazie soprattutto all’utilizzo di prodotti artigianali realizzati in loco e di materiali naturali come pietra e legno di lelechwa, un arbusto che cresce rigoglioso in quest’area. Sono solo 5 le camere di Kiangazi – 3 situate nell’edificio principale e 2 collocate nelle vicinanze della piscina – tutte caratterizzate da uno stile ricercato: mobili in legno e vimini, lussuosi letti a baldacchino e vasi colmi di rose appena colte; le luci soffuse donano all’ambiente un’atmosfera estremamente romantica, a cui contribuisce il caminetto situato in ciascuna lounge privata.
Di rilievo è la cucina di Kiangazi House: ogni ricetta è preparata con cura e fantasia, utilizzando quasi esclusivamente prodotti locali, per creare un menu sempre diverso, gustoso ed accattivante.


Destinazione

Kenya

Area

Lake Naivasha

Categoria

Charme

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI