Alla fine della spettacolare Garden Route, a soli 140 km da Port Elizabeth, sorge la riserva privata di Kariega. E’ un’area non malarica con 5 ecosistemi differenti, corsi d’acqua e paesaggi ricchi di vegetazione. L’esperienza safari è coinvolgente e segue le tracce dei famosi Big 5.
L’atmosfera dei 21 chalets indipendenti è estremamente naturale: sono realizzati in legno e immersi fra gli alberi, con una grande terrazza panoramica; alcuni vantano persino una gradevole piscina privata. Lo spazio interno si divide fra zona notte, bagno e lounge con comodi divani. Dopo safari in 4x4, escursioni a piedi e gite in barca, ci si rilassa a bordo piscina o nella Spa, per poi cenare presso il ristorante o sperimentare il tradizionale boma.
All’interno della Kariega Game Reserve si trovano anche River Lodge, Ukhozi Lodge, The Homestead e Settlers Drift, che aprirà il 1° dicembre 2014.
Attraverso la propria fondazione, Kariega sostiene le comunità locali e l'ambiente; fra gli altri, citiamo i progetti dedicati alla conservazione dei leopardi e dei rinoceronti.
Eastern Cape
Garden Route
Charme
Elenco hotel Scopri la destinazione