JETWING SAFARI CAMP

Alloggio

JETWING SAFARI CAMP

Camera

JETWING SAFARI CAMP

Terrazzo

JETWING SAFARI CAMP

Safari

Ai margini del selvaggio Parco Nazionale di Yala, nella zona sud orientale dello Sri Lanka, è possibile vivere un’esperienza fuori dal comune, che unisce l’avventura della scoperta della fauna selvatica al lusso di meravigliosi alloggi in tenda, situati tra le suggestive dune costiere del Parco.

Il divertimento del campeggio si fonde con tutti i comfort della vita moderna, come un bagno dotato di ogni comodità, l’aria condizionata e il Wi-Fi gratuito. Le immagini del classico campeggio vengono completamente sovvertite, ma si ha comunque l’opportunità di vivere la natura a 360°, tra il calmante suono delle onde in movimento, la fresca brezza marina e gli animali selvatici, come cervi, uccelli e rettili, che a volte si avventurano sui terreni del Jetwing Safari Camp.

Anche l’esperienza gastronomica è qualcosa di imperdibile: qui piatti e ricette internazionali si fondono infatti con la cucina locale, dando origine a combinazioni sorprendenti e inaspettate. Ogni tenda di lusso è inoltre dotata di uno spazio per pranzare e cenare, dove abbandonarsi al piacere della buona cucina in tutta tranquillità. I più avventurosi avranno anche l’opportunità di lasciarsi andare al piacere di una cena tra le dune del parco Nazionale di Yala, sotto il cielo stellato di questo paradiso tropicale, o di vivere un’esperienza culinaria nel bel mezzo della natura selvaggia della costa.

Il Jetwing Safari Camp è un paradiso per gli amanti della natura: vengono organizzati safari di mezza giornata o di una giornata intera per ammirare la flora e la fauna locale, oltre a spedizioni alla scoperta degli uccelli che popolano la zona. La regione è ricca anche di storia e cultura: si trovano qui gli antichi templi di Kataragama e Sithulpawwa, luoghi rilevanti per la religione buddhista ma non solo.


Destinazione

Sri Lanka

Località

Parco Nazionale di Yala

Categoria

Rustico

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI