HERMITAGE, THE

Lodge Exterior

HERMITAGE, THE

Standard Mount Cook View Room

HERMITAGE, THE

Chalet Exterior

HERMITAGE, THE

Sir Edmund Hillary Cafè & Bar

HERMITAGE, THE

Aoraki Deluxe Room

HERMITAGE, THE

The Alpine Restaurant

HERMITAGE, THE

Stargazing

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Situato ai piedi del monte Cook, la cima più alta della Nuova Zelanda, tra alcuni dei paesaggi alpini più spettacolari del paese, The Hermitage è uno degli hotel storici dell'Isola del Nord. Aperto nel 1884, ancora oggi è considerato tra i migliori rifugi alpini di lusso del Paese.

L'hotel si compone di 164 camere suddivise in standard, superior, premium e premium plus nella struttura principale e di 20 chalet situati a circa 200m di distanza. Tutte le camere, arredate con semplicità ed eleganza, sono dotate di letti king o queen size, minibar, necessario per caffè o tè, connessione wi-fi e balcone o patio privato dal quale ammirare la Tasman Valley e i monti Sefton e Cook. Gli chalet offrono sistemazioni indipendenti open space con un letto queen size, due letti singoli e una cucina attrezzata.

Presso l'Alpine Restaurant gli ospiti possono gustare ottimi piatti della cucina regionale e internazionale.

The Hermitage offre numerose attività, tra cui escursioni in barca sul lago ai piedi del ghiacciaio Tasman, voli panoramici in elicottero, trekking ed escursioni in 4WD.

Proposte di viaggio

New Zealand Deluxe Privé Tour individuale

Un tour privato della Nuova Zelanda, il Paese "dove finisce l'arcobaleno". Sarà possibile ammirare laghi dalle acque cristalline, maestose montagne, città tutte da scoprire e paesaggi incantati. 
DESTINAZIONI