Lungo la costa sud di Mauritius, all’interno del Domaine de Bel Ombre, Heritage Le Telfair attrae irresistibilmente con un servizio impeccabile. Questo lussuoso hotel è membro della prestigiosa collezione Small Luxury Hotel of the World ed è stato premiato quale migliore golf resort dell’isola. Spiccano il verde del rinomato campo da golf, il bianco dell’architettura coloniale e il turchese delle tiepide acque dell’Oceano Indiano.
Un’atmosfera rétro avvolge gli ospiti, evocando il fascino e il romanticismo del diciannovesimo secolo. Le 158 sistemazioni sono dislocate all’interno di 20 ville, circondate da giardini tropicali ben curati. Lo sguardo attraversa le grandi finestre e spazia sul mare o sul paesaggio, mentre i momenti di relax si trascorrono piacevolmente sul patio o in terrazza. Ogni camera, dalle Superior fino alle Ocean Suites, è dotata di bagno con doccia e vasca separata.
Arricchiscono l’offerta numerose attività sportive, kids club e l’ottimo ristorante Le Château de Bel Ombre. La Seven Colours Spa è un luogo di quiete, lusso e serenità, dove il silenzio è intercalato dallo scorrere lieve delle fontane e la mente trova pace.
Costa sud
Domaine de Bel Ombre
Lusso
Elenco hotel Scopri la destinazione