GOLDEN EAGLE

GOLDEN EAGLE

Golden Class

GOLDEN EAGLE

Restaurant car

GOLDEN EAGLE

Silver Class

GOLDEN EAGLE

Bar Lounge Car

GOLDEN EAGLE

GOLDEN EAGLE

Il treno dei sogni con tutti i confort di un hotel di lusso: pensato per chi ama viaggiare guardando il panorama che si attraversa, il Golden Eagle è un treno con ampie carrozze dove poter leggere un libro o prendere un te pomeridiano godendo del panorama che scorre sotto i propri occhi.
Nella carrozza ristorante, finemente decorata con uno stile unico ed elegante, i passeggeri potranno deliziare il palato con pietanze prelibate preparate dagli Chef di bordo: oltre alla cucina internazionale di alto livello, si avrà la possibilità di assaggiare alcune delle specialità gastronomiche della Russia, tra cui lo storione nero e il caviale di salmone rosso.
Sul treno sono disponibili tre tipologie di cabine, tutte pensate per rendere il pernottamento il più confortevole possibile.
Le cabine Silver Class (5,5 m²) per massimo 2 persone, sono strutturate con due letti alla francese a castello e dispongono di aria condizionata e un bagno con doccia.
Le cabine Golden Class (7 m²), sono estremamente proporzionate con un letto matrimoniale inferiore e letto singolo superiore, bagno privato con doccia, riscaldamento a pavimento e una grande vetrata panoramica.
Le Imperial Suite, infine (11,1 m²), sono le cabine più spaziose disponibili a bordo del Golden Eagle e beneficiano di un ampio letto matrimoniale e di un'area salotto con toletta.


Destinazione

Artico Russo

Area

Russia

Località

Mosca

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

Proposte di viaggio

In treno verso l'Aurora Boreale Esplorazione

Esplora il Circolo Polare Artico russo e norvegese in treno alla ricerca della magnifica Aurora Boreale.
DESTINAZIONI