Situato sul limitare del fiume Sand, nella Sabi Sand Game Reserve, Exeter River Lodge è un lodge tranquillo e recentemente rinnovato, e rappresenta la sistemazione ideale per gli amanti dei safari. L’area è rinomata per i numerosi avvistamenti di animali, in particolare leopardi e licaoni.
Il lodge vanta 8 spaziose e lussuose suite situate in riva al fiume, arredate in perfetto stile africano, con mobili in legno e decorazioni dai colori caldi. Le suite, che godono di magnifiche viste sul fiume, sono tutte dotate di letto matrimoniale o due letti twin, eleganti bagni con doccia interna e all’aperto, piscina privata, aria condizionata, cassaforte, connessione Wi-Fi.
Le aree comuni, strategicamente posizionate nei pressi del fiume, sono dotate di confortevoli divanetti e rappresentano il luogo perfetto dove rilassarsi dopo un’intensa giornata di safari. Presso l’area boma è possibile gustare gli ottimi piatti realizzati al lodge oppure degustare uno dei prestigiosi vini sudafricani all’aperto, sotto il magnifico cielo stellato. A disposizione degli ospiti anche sala massaggi e safari shop.
Le attività proposte all’Exeter River Lodge sono: game drive durante tutto l’arco della giornata, passeggiate nel bush e birdwatching.
Il lodge è raggiungibile tramite voli giornalieri da Johannesburg alla pista d’atterraggio di Ulusaba, da Cape Town e Durban per Nelspruit e da Cape Town e Johannesburg all’aeroporto di Skukuza, seguiti da un trasferimento via terra. È possibile inoltre raggiungerlo con trasferimento via terra diretto da Johannesburg.