Situato su di un'isola privata, all'estremità nord dell'isola di Viti Levu, il Dolphin Island è uno spettacolare rifugio di quattordici acri, raggiungibile solo in barca, che può ospitare fino a otto persone.
Le Guest Bure Suite, dalla struttura in legno con tetti in paglia e pavimenti in pietra, sono dotate di moderni comfort quali aria condizionata ed elettricità. Arredate con uno stile semplice e decorate con colori che richiamano l'azzurro cristallino dell'oceano, ogni Bure Suite è provvista di giardino privato. Assolutamente divina, con tetto in paglia e letto a baldacchino in legno, l'Hill Top Sleep-Out Bure è allo stesso tempo rustico e raffinato. Aperto sul lato che si affaccia sull'oceano, è invaso dai primi raggi del sole all'alba; l'illuminazione è fornita da lanterne e candele.
Il fulcro del Resort è la Bure principale; anch'essa costruita in legno e con tetto in paglia, è arredata con semplicità e offre un esempio sublime di modernità e tradizione. Il patio esterno si affaccia sull'infinity pool circondata da una piattaforma in legno attrezzata con divanetti, sedie a sdraio e ombrelloni.
Gli ospiti potranno gustare gli ottimi piatti tradizionali combinati coi sapori della cucina indo-fijiana, che creano una fantastica gamma di sensazioni gustative, ai vari punti ristoro presenti sull'isola.
Molte le attività proposte dal Resort, quali diving, kayaking, pesca ed escursioni in catamarano.