COMO POINT YAMU

Arrival Area

COMO POINT YAMU

View from the villa

COMO POINT YAMU

Kayaking at Phang Nga Bay

COMO POINT YAMU

Nahmyaa Restaurant

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Situato sulla punta di Capo Yamu, COMO Point Yamu si affaccia sul Mare delle Andamane e sulla baia protetta di Phang Nga, Patrimonio UNESCO. Il COMO resort vanta un design unico, espressione del lusso thailandese contemporaneo realizzato dal designer italiano Paolo Navone.
Le sistemazioni sono ordinate e minimal ma allo stesso tempo si rifanno allo stile indigeno. Il resort dispone di 79 camere e suite e 27 deliziose ville private con viste spettacolari sulla natura circostante.
La COMO Shambhala Retreat offre terapie locali tradizionali a base di trattamenti olistici per garantire il benessere e l’equilibrio della mente e del corpo in una cornice meravigliosa. La struttura dispone anche di un programma giornaliero di attività tra cui yoga e pilates, per completare l’esperienza di benessere.
Con possibilità di scelta tra cucina italiana, thailandese o salutare, il COMO Point Yamu offre alcuni dei migliori ristoranti di Phuket, tra cui: la Sirena, ristorante italiano a bordo piscina con forno a legna, il Nahmyaa, ristorante tailandese ispirato alla cucina del sud della Thailandia e il COMO Beach Club, bar/ristorante sulla spiaggia che serve autentici piatti thailandesi come il Pad Thai. Per uno snack o un cocktail da gustare a bordo piscina, invece, potrete affidarvi all’Acqua bar.
Il resort offre diverse attività sportive, naturalistiche e culturali, per coppie e famiglie. Alcune di queste comprendono immersioni, snorkeling, gite in kayak o in barca al tramonto, pesca sportiva o giornate al centro di riabilitazione dei simpatici Gibbon.
Il resort è raggiungibile in soli 25 minuti di auto dall’aeroporto di Phuket.


Destinazione

Thailandia

Località

Phuket

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI