BASECAMP TRAPPER'S HOTEL

City view room

BASECAMP TRAPPER'S HOTEL

Exterior view

BASECAMP TRAPPER'S HOTEL

Dining room

BASECAMP TRAPPER'S HOTEL

Coffee time

BASECAMP TRAPPER'S HOTEL

Cognac loft

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Basecamp Trapper’s Hotel è sicuramente la struttura più originale di Longyearbyen, decorata come una tradizionale abitazione di cacciatori dell’Artico, con legno recuperato, pelli di animali e lastre di ardesia. Situato nel cuore della città, si trova a poca distanza da ristoranti, pub, bar e svariati negozi.

Gli interni parlano della storia di queste terre, grazie a fotografie ed oggetti che illustrano il passato e il presente della vita ai confini del Polo Nord. Nonostante il suo aspetto un po’ rustico, il Trapper’s offre un servizio di prima qualità e una sistemazione curata nelle sue 16 camere, ognuna arredata in modo personalizzato e dotata di bagno privato e connessione a Internet Wi-Fi.
Da tutte le stanze si gode di una gradevole vista su Longyearbyen e sulle montagne circostanti. Fedeli allo stile tradizionale, non sono stati installati televisori: siete quindi invitati a leggere un buon libro nella accogliente lobby o salire al “Cognac Loft”, dove poter gustare una buona tazza di caffè osservando l’immenso cielo dell’Artico
ECO
friendly


Destinazione

Norvegia

Località

Longyearbyen

Categoria

Charme

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI