BANWA PRIVATE ISLAND

Vista aerea

BANWA PRIVATE ISLAND

Banwa North Beach

BANWA PRIVATE ISLAND

Banwa North East Villa

BANWA PRIVATE ISLAND

Jetski

BANWA PRIVATE ISLAND

Villa con infinity pool

BANWA PRIVATE ISLAND

Cena privata
Banwa Private Island sorge su un’isoletta delle Filippine, raggiungibile con 10-20 minuti di elicottero da Palawan o in circa 2 ore da Manila in idrovolante o in elicottero. Un luogo di straordinaria bellezza e quiete, dove vi sembrerà di essere letteralmente fuori dal mondo.
Il nome dell’isola deriva da Tagbanua, comunità indigena discendente dell’antico uomo Tabon, considerato il primo uomo conosciuto nelle Filippine circa 30.000 anni fa. L’etica di Banwa si basa, oltre che su un lusso informale, su di un servizio di prim’ordine adattato alle esigenze e alle preferenze degli ospiti.
Sono disponibili ville con una, due o quattro camere da letto, oltre all’esclusiva residenza del proprietario in grado di ospitare ben 22 persone. Un servizio di maggiordomo dedicato è a disposizione degli ospiti. Le ampie vetrate regalano panorami spettacolari da ogni angolo, mentre le piscine a sfioro adornano con stile le ville sulla spiaggia. Le suite aggiuntive Axis, tra cui la magica "Suite a 360° " situata nel punto più alto dell'isola, offrono ulteriori 12 camere per un massimo di 24 ospiti, portando l'occupazione totale dell'isola a 48, anche se è possibile organizzare alloggi aggiuntivi, se necessario.
La cucina di Banwa Private Island è sempre aperta; i rinomati chef mettono in mostra la loro creatività in una sinfonia di sapori, e se il loro lavoro vi ispira ad affinare le vostre abilità, è possibile prendere parte a lezioni di cucina. Un team di nutrizionisti è inoltre presente per aiutarvi a intraprendere uno stile di vita più sano. I pasti a Banwa Private Island sono sempre delle esperienze uniche in location affascinanti, come la terrazza del Ristorante Latitude, dove godersi lo spettacolare tramonto su Palawan. 
L’isola dispone di una palestra, una sala massaggi, uno studio Pilates, un campo da tennis e uno da golf. Abbondano le opportunità di praticare sport acquatici, tra cui alcune delle migliori immersioni e snorkeling: per i veri appassionati il famoso Tubbataha Reef è incredibilmente vicino.Da non perdere una gita in barca ai vicini fiumi Barbacan e Ilyan, tra le mangrovie che ospitano lucciole e pipistrelli. Tramite la Aquos Foundation, Banwa Private Island si impegna a salvaguardare i suoi preziosi fondali marini e la vita che li popola, anche grazie a un programma di rigenerazione della barriera corallina. 

DESTINAZIONI