ANSE CHASTANET

ANSE CHASTANET

ANSE CHASTANET

ANSE CHASTANET

ANSE CHASTANET

ANSE CHASTANET

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Avvolto dalla giungla circostante, questo resort è la meta ideale per una fuga romantica dal sapore tropicale o per chi cerca un momento di evasione in un luogo che non sia uguale a tanti altri.

  • 9/ 10
    Posizione

    Il resort Anse Chastnet si trova sulla costa sud-occidentale dell’isola di Santa Lucia affacciato su Anse Chastanet Beach ed immerso in circa 240 ettari di natura, vantando una delle posizioni migliori dell’isola dove poter ammirare un panorama suggestivo. Il resort è raggiungibile attraverso una strada piuttosto accidentata che lo collega con la vicina Soufrière, oppure richiedere un transfer in elicottero. Il resort mette anche a disposizione un water taxi per raggiungere la città.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Le sue camere sparse sulla rigogliosa collina che domina la spiaggia rendono questo resort tra i più caratteristici dei Caraibi. Obiettivo del proprietario, l’architetto Nick Troubetzkoy, era infatti quello di inserire armoniosamente il resort nell’ambiente circostante, regalando agli ospiti l’esperienza unica di vivere a contatto con il mare e la natura, tra i suoi profumi ed il canto degli uccelli.

  • 9/ 10
    Livello di servizio

    All’arrivo verrete accolti dalla cortesia ed allegria dello staff, alcuni presenti nel resort da lungo tempo. Un servizio la cui informalità non riduce la sua grande ed alta qualità. In questo resort la piscina è il mare stesso, dove potrete divertirvi con numerose attività ed attrezzature a vostra disposizione, dall’equipaggiamento per snorkeling ai kayak, surf e paddle. Potrete divertirvi anche sul campo da tennis oppure rilassarvi in spiaggia o presso il centro benessere.

  • 9/ 10
    Camere

    Tutte le 49 camere sono state studiate singolarmente, realizzate con uno stile tradizionale e colorato ed arredate con mobili artigianali. Di queste, 37 si trovano sparse sulla rigogliosa collina, mentre 12 si trovano immerse nel giardino tropicale a pochi passi dalla spiaggia. In linea con il desiderio del proprietario di riconnettersi con la natura, in tutte le stanze mancano la tv e la radio, ed alcune hanno pareti in lamelle di legno affacciate su balconi o cortili oppure l’assenza totale della quarta parete, diventando un tutt’uno con il paesaggio.

  • 8/ 10
    Ristorazione

    Circondati dalla natura della collina o vicino alla spiaggia, potrete assaporare la raffinata cucina caraibica di Treehouse oppure i sapori tradizionali creoli di Trou Au Diable direttamente sulla spiaggia, provare piatti fusion tra Caraibi ed Indie Orientali di Apsara oppure la cucina vegana e vegetariana di Emeralds;i prodotti usati dai ristoranti provengono in gran parte dalla loro azienda agricola biologica sulle colline di Soufrière ed il resto da agricoltori locali, per una cucina sostenibile.

  • 6/ 10
    Accesso per ospiti disabili

    Data la posizione collinare di molte camere, a cui si accede mediante un centinaio di scalini – in caso di necessità la struttura offre un servizio navetta dalla spiaggia alla zona collinare – la struttura non è particolarmente adatta per persone con disabilità, problemi motori o cardiaci.

  • 7/ 10
    Famiglie e bambini

    Per la sua atmosfera romantica ed i panorami suggestivi, il resort è particolarmente adatto per coppie ed adulti, ma sono benvenute anche le famiglie con bambini a partire da 10 anni.

  • 9/ 10
    Attività

    Potrete passare il vostro tempo libero tra le due spiagge e divertirvi con le attrezzature per fare snorkeling o kayak, sfidarvi sul campo di tennis oppure scoprire la natura circostanti con escursioni in bici.

  • 9/ 10
    Punto mare

    Il resort ha accesso diretto a due spiagge attrezzate dalla fine sabbia dorata e considerate tra le migliori dell’isola: Anse Chastanet Beach, su cui affaccia, ed Anse Mamin, raggiungibile con il servizio shuttle via mare oppure attraverso la giungla.

  • 9/ 10
    Spa

    Kai Belté, che in creolo significa “casa della bellezza”, è l’accogliente Spa affacciata sulla Anse Chastanet Beach, accanto al ristorante. Lasciatevi coccolare dalle fragranze aromaterapiche dei prodotti naturali e dalle sapienti mani dello staff, in grado di combinare armoniosamente tecniche antiche con quelle più contemporanee.

Valutazione

8.4/ 10


Destinazione

St Lucia

Area

Caraibi

Categoria

Boutique

Tariffe

Camera Standard a partire da Eur 436.

Servizi
Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI