Angsana Velavaru resort è collocato nell'atollo Dhaalu (chiamato anche atollo Sud Nilandhe). Qui è possibile rilassarsi spiagge di fine sabbia bianca, rimanere estasiati di fronte alla barriera corallina ed entrare piacevolmente in contatto con le tartarughe e i delfini maldiviani.
Le sistemazioni comprendono ville situate sulla sabbia e con una magnifica vista panoramica dell’Oceano o ville sospese sull’acqua, con accesso diretto alla barriera corallina. Tutte hanno letti king size, docce esterne ed interne, asciugacapelli, area esterna con veranda, TV LCD, accesso alla rete Wi-Fi, telefono a linea diretta internazionale e aria condizionata.
L’offerta culinaria è accattivante e comprende un’ampia varietà di deliziosi piatti internazionali, asiatici e maldiviani. C’è la possibilità anche di cenare in una tipica struttura sospesa sull’acqua con tetto di legno, circondati da un’atmosfera unica e romantica.
L’Angsana Velavaru è in grado di soddisfare l’esigenza di ogni viaggiatore, con la Spa e i suoi trattamenti, il Kids Club per i più giovani e i numerosi sport d’acqua.
I più avventurosi, non rimarranno delusi dalle molteplici attività proposte: dalle escursioni in catamarano per avvistare i delfini, alle navigazioni con le canoe dal fondo in vetro, all’immersione e lo snorkeling.