L’Anantara Sathorn Bangkok Hotel è il connubio perfetto per chi cerca un soggiorno tra svago e lavoro.
Situato appena fuori Sathorn Road, l’hotel dispone di camere e suite spaziose, dallo stile contemporaneo e dai dettagli confortevoli pensati per coccolare il cliente. È possibile iniziare la giornata con una nuotata nella grande piscina scoperta con vista mozzafiato sulla città, oppure, dopo una stancante giornata di lavoro, godere dei servizi della Spa: un vero e proprio santuario urbano pensato per il benessere di mente e corpo, con trattamenti tradizionali thailandesi per scegliere tra un’esperienza rilassante o energizzante.
Lo Zoom Bar & Restaurant, situato all’ultimo piano dell’hotel, vanta una delle migliori viste panoramiche di tutta la città. Godetevi una mini crociera culinaria sul fiume Chao Phraya o gustate il sapore della cucina italiana con forno a legna al ristorante Crust.
Per chi vuole gustare un aperitivo ammirando il tramonto dall’esclusivo rooftop, al Zoom Sky Lounge è possibile sorseggiare un cocktail mentre la città si illumina. Lo Zin Bar invece è il luogo perfetto per passare un pomeriggio tranquillo al riparo dal caldo bevendo un frullato ghiacciato.
L'hotel è inoltre dotato di un campo da tennis, una palestra dove fare yoga e kickboxing e un Kid's Club.