Idillicamente situato in una piccola isola privata nell’arcipelago delle Quirimbas, Anantara Medjumbe Island Resort è caratterizzato da un’atmosfera dal lusso semplice e naturale. La barriera corallina abbraccia Medjumbe, mentre lo sguardo si tuffa nell’azzurro intenso del cielo e nel mare cristallino. Il resort ha riaperto recentemente dopo un periodo di ristrutturazioni.
Tutte indipendenti e coperte da un tetto di palme intrecciate, le 12 splendide Beach Pool Villa sono veri e propri chalet dove godere di assoluta privacy. Le ville godono tutte di accesso diretto alla spiaggia e sono affacciate sull’Oceano Indiano. Sono tutte dotate di letto twin, letto queen-size o letto king-size, zanzariera, deck privati con tavoli e sedie, sdraio, amaca e piscina privata, bagno privato con doccia all’aperto e vasca, bollitore per tè e caffè, mini bar, aria condizionata, ventilatori a soffitto, TV con canali satellitari e cassaforte elettronica.
Il ristorante Jahazi prepara piatti deliziosi, con particolare attenzione alle specialità di mare, mentre presso il Bahari Lounge Bar è possibile degustare ottimi cocktail mentre ci si rilassa perdendosi di fronte all’azzurro intenso del mare. A disposizione degli ospiti del Resort anche piscina all’aperto, loft lounge con biblioteca e giochi da tavolo, connessione Wi-Fi nelle aree comuni e l’Anantara Spa.
Tra le attività organizzate dal Resort troviamo birdwatching, escursioni per osservare le balene (da luglio a metà ottobre), crociere al tramonto a bordo di un dhow tradizionale, sport acquatici come snorkeling, immersioni, pesca, sci d’acqua, escursioni in kayak, wakeboarding e paddleboarding. Inoltre, il Resort organizza romantici picnic sull’isola di Quissanga.
Quirimbas Archipelago
Medjumbe Island
Lusso
Elenco hotel Scopri la destinazione