AMANDARI

Aman Villa, Plunge Pool with a View

AMANDARI

Suite Interior

AMANDARI

Suite, Sunken Bath

AMANDARI

Restaurant and Swimming Pool

AMANDARI

Aman Villa Interior

AMANDARI

Library

AMANDARI

The Bar

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Amandari è situato nel villaggio di Kedewatan, ai margini della capitale culturale di Bali, Ubud. La pittura e l'arte tessile, le sculture tradizionali in pietra ed in legno e l'artigianato in argento sono le arti per cui è famosa la città. La disposizione e il design del Resort ricordano un tipico villaggio balinese. Amandari offre un ambiente unico da cui partire per scoprire la ricchezza culturale del centro artistico di Bali e la sua regione montuosa a nord.

Le 30 suite sono tutte arredate in perfetto stile balinese, utilizzando materiali naturali di provenienza locale come legno di cocco, teak e bambù. Tutte le suite sono dotate di letto king-size o queen-size, salotto, giardino, porte scorrevoli in vetro che si aprono su tre lati sulla natura lussureggiante, bagno con doppia toeletta, doccia separata, toilette e una vasca da bagno all’aperto circondata da vasi di felci e heliconie. Alcune suite dispongono inoltre di piscina privata, mentre l’Amandari Villa, separata dal resto del Resort, è composta da cinque pavillion: tre camere da letto, un’area salotto e una cucina attrezzata.

Il ristorante del Resort, situato all’aperto e affacciato sulla piscina e sulla valle di Ayung, serve squisiti piatti della cucina locale e occidentale. A disposizione degli ospiti troviamo inoltre un bar, una piscina, una biblioteca, una raffinata boutique, una spa, un centro fitness e un campo da tennis.

Il Resort organizza tour guidati in tutta l’area di Bali, incluse escursioni al tempio Gunung Kawi, al lago Batur e al monte Agung.


Destinazione

Indonesia

Area

Ubud

Località

Kedewatan

Categoria

Sfarzo

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI