SANCTUARY GORILLA FOREST CAMP

Main area

SANCTUARY GORILLA FOREST CAMP

Bedroom deck

SANCTUARY GORILLA FOREST CAMP

Baby gorilla

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Il Sanctuary Gorilla Forest Camp è situato nel Bwindi Impenetrable Forest National Park, nel sud-est dell’Uganda. Riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità, è il parco con la più grande varietà di flora e fauna del Paese, e ospita diversi gruppi di gorilla. Il paesaggio è costituito da vulcani, cascate, laghi e spettacolari catene montuose. Sanctuary Gorilla Forest Camp è l’unica concessione all’interno del parco: questo lo rende una location assolutamente esclusiva, dedicata a coloro che desiderano immergersi completamente nella natura senza però rinunciare a tutte le comodità.

Il campo è costituito da 8 sistemazioni tendate curate nei minimi dettagli, che rendono l’atmosfera fra le più suggestive di tutta l’Africa. Ognuna di esse ha pavimenti e deck esterni in legno, letti confortevoli e vasche da bagno dove potersi rilassare dopo un’intera giornata trascorsa nella fitta e misteriosa foresta. L’intera struttura è stata costruita utilizzando materiali naturali, prevalentemente legno, in totale armonia con l’ambiente circostante. Inoltre è possibile cenare e passare delle serate indimenticabili attorno al fuoco, sotto l'infinito cielo stellato dell'Africa. Il Sanctuary Gorilla Forest Camp è il luogo ideale per partire alla volta dei trekking alla ricerca dei gorilla di montagna.

Il campo è impegnato in progetti di sostegno alle comunità locali. 

ECO
friendly


Destinazione

Uganda

Area

Impenetrable Forest National Park

Categoria

Charme

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Proposte di viaggio

The undiscovered pearl of Africa Esplorazione

Un mini tour alla scoperta dell'Uganda, la "Perla d'Africa". Soggiorna al Sanctuary Gorilla Forest Camp e partecipa alle suggestive escursioni proposte, come l'emozionante gorilla tracking.
DESTINAZIONI