AMANRUYA

Entrance and Walkway

AMANRUYA

Swimming Pool & Dining Pavillion

AMANRUYA

Cottage Interior

AMANRUYA

Cottage Bathroom

AMANRUYA

Pool Terrace Cottage Exterior

AMANRUYA

Beach Club Lounge Terrace

AMANRUYA

Spa Treatment Room

AMANRUYA

Wine Lounge

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Pochi luoghi al mondo possono vantare un glorioso passato storico accostato ad una bellezza naturale incomparabile: la penisola di Bodrum è tra questi, e in una delle sue splendide baie trova la sua collocazione l’esclusivo Amanruya. Situato in un luogo tranquillo, sul fianco di una collina, il Resort incanta i propri ospiti con una vista superba sul mare antistante, raggiungibile tramite un gradevole sentiero che conduce ad una spiaggia privata.

Ispirata all’architettura tradizionale della regione, in parte ottomana ed in parte mediterranea, la struttura si articola in 36 cottage indipendenti, costruiti su più livelli; così facendo ogni sistemazione dispone di propri cortili con piscina, giardini e terrazze, senza andare ad intaccare l’armonia naturale del paesaggio e ricreando come l’atmosfera di un piccolo villaggio. Tra i materiali utilizzati troviamo screziate pietre locali per i muri esterni, scuro mogano per gli arredi e bianchi marmi per i pavimenti. Un mix di colori naturali, che ben si amalgamano tra loro e con l’ambiente circostante.

Ogni cottage si compone di una camera con letto a baldacchino, un’area giorno con due canapé, tavolo da pranzo e scrivania, una cabina armadio ed un ampio bagno completo di doccia e vasca. Tradizionali tappeti realizzati a mano donano all’ambiente un tocco di opulenza, mentre un grazioso caminetto con braciere attende di riscaldare le serate più fredde. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre dei più moderni comfort, dalla TV con schermo LCD e lettore DVD alla connessione internet Wi-Fi.

Ben quattro sale da pranzo, tutte caratterizzate da stili differenti, sono dislocate all’interno del Resort. Qui è possibile gustare numerose specialità turche, asiatiche e internazionali, preparate con prodotti locali e freschissimi. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una gradevole terrazza con wine lounge ed un ristorante casual presso il Beach Club, situato a circa 500 metri dall’edificio principale e composto da più terrazze affacciate sul mare, da cui è possibile osservare l’orizzonte in tutta tranquillità, sorseggiando ottimi cocktail.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ricordiamo la piscina da 50 metri, un campo da tennis, una fornitissima biblioteca, una boutique, una piccola galleria d’arte e due Spa suites, dove lasciarsi coccolare da massaggi e trattamenti di bellezza.  


Destinazione

Turchia

Località

Bodrum

Categoria

Sfarzo

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI