PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Exterior

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Cottage Bedroom

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Cottage Bath Chamber

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Viewing Deck

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Plunge Pool

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Sitting Room

PHINDA ZUKA LODGE (ANDBEYOND)

Bush Dining

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


La riserva privata di Phinda è situata nella lussureggiante regione del Kwa-Zulu Natal, confina con il St. Lucia Wetland Park, patrimonio naturalistico mondiale e comprende 17.500 ettari di terra protetta, suddivisa in 7 diversi ecosistemi dove vive un’incredibile quantità di fauna compresi i famosi big five (leone, leopardo, elefante, rinoceronte, bufalo), più di 380 specie di uccelli, e una vita sottomarina che può rivaleggiare con la grande barriera australiana, lungo la costa di Sodwana bay. La sistemazione a Phinda è qualcosa di unico: 6 diversi ed esclusivi lodges sono situati all’interno della riserva e in ognuno di essi possiamo trovare la tipica atmosfera africana oltre ad una calda accoglienza ed ospitalità. Non solo un’esperienza incentrata sul lusso ma soprattutto un modello perfetto di conservazione ambientale.

Circondato da verdi vallate e colline punteggiate di aloe, Phinda Zuka Lodge è situato nella parte occidentale della riserva. Con solo quattro intimi cottage dal tetto in paglia, questo lodge è ideale per famiglie e per occasioni speciali: infatti è possibile prenotarlo ad uso esclusivo.

Ogni cottage vanta letti singoli adattabili a letto matrimoniale, un lussoso bagno privato completo di sala da bagno circolare, doppia doccia e doppio lavabo, veranda privata con comode sedute, aria condizionata, ventilatori a soffitto, minibar e cassaforte. 

Le aree comuni comprendono un cucina interattiva, salotto, sala da pranzo, biblioteca con accesso internet, piscina e un ampio deck panoramico in legno, da dove è possibile godere di viste spettacolari.

Le attività proposte dal lodge includono game drive pomeridiani e serali, safari a piedi, crociere sul fiume (stagionale) e safari specializzati per fotografi e birdwatchers. Inoltre il lodge aderisce al programma “Phinda Adventures” che organizza visite ai villaggi Zulu, giornate avventurose in spiaggia a Maputaland, osservazione notturna delle tartarughe, scuba safari e nuotate con gli squali balena.

Il lodge è raggiungibile con voli da Johannesburg, sia diretti alla riserva che via Richards Bay con trasferimento via terra, oppure con trasferimento via terra da Johannesburg o da Durban oppure con voli charter da qualsiasi parte del Sudafrica per la pista d’atterraggio di Phinda.


Destinazione

Sudafrica

Area

KwaZulu-Natal

Località

Phinda Private Game Reserve

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI