CHITWA CHITWA

Sunset dinner

CHITWA CHITWA

Chitwa House, suite

CHITWA CHITWA

Dinner

CHITWA CHITWA

Chitwa house, pool

CHITWA CHITWA

Sunset on the pool

CHITWA CHITWA

Giraffes overlooking the lodge

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Stile afro-chic e gusto europeo si mixano abilmente nel cuore di Sabi Sand, riserva privata adiacente al parco Kruger. Nasce Chitwa Chitwa, lodge di estremo fascino, dove il lusso sta in perfetto equilibrio con la natura.
Un tempo era il ritiro della famiglia Brink; oggi, Maria e Charl accolgono gli ospiti nelle 8 suites di questo autentico gioiello.

Ogni suite è un vero e proprio chalet indipendente. Lo spazio interno si estende fra i 130 e i 180 mq: letto circondato da bianche zanzariere, lounge, camino, tappeti afro, bagno con vasca e doccia. Tonalità chiare, textures naturali e pietre a vista rendono unica ogni sistemazione. All’esterno deck in legno, doccia all’aperto, piscina privata e vista sul lago dove giungono ad abbeverarsi gli animali.
Ancora più esclusiva è The Chitwa House, splendida villa immersa nel bush: privacy totale, maggiordomo, ranger privato e la possibilità di cenare in assoluta intimità.

A Chitwa Chitwa, le attività sono un’esperienza sensoriale: dal safari ai massaggi, dalla cucina al programma per i bambini, fino alle escursioni culturali.

Attraverso Chitwa Trust, il lodge si impegna a combattere la disoccupazione e favorire l'istruzione.

ECO
friendly


Destinazione

Sudafrica

Area

Mpumalanga

Località

Sabi Sand Reserve, Kruger NP

Categoria

Sfarzo

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI