CELLARS-HOHENORT, THE

External view

CELLARS-HOHENORT, THE

Madiba Villa, pool area

CELLARS-HOHENORT, THE

The Martini Bar and Lounge

CELLARS-HOHENORT, THE

Double Room

CELLARS-HOHENORT, THE

Luxury Double Room

CELLARS-HOHENORT, THE

Suite

CELLARS-HOHENORT, THE

Premier Suite

CELLARS-HOHENORT, THE

Pool area

CELLARS-HOHENORT, THE

Madiba Villa, lounge

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Nel cuore della Constantia Valley di Cape Town, a soli 20 minuti dal Waterfront, si trova The Cellars-Hohenort. E’ un lussuoso hotel adagiato sul lato orientale della Table Mountain, accanto al giardino botanico di Kirstenbosch. Lo stile edwardiano degli arredi si combina sapientemente con dettagli contemporanei, creando un’atmosfera di estremo fascino.

Annoverato fra i prestigiosi Relais & Châteaux e parte della Collection by Liz McGrath, conta 52 camere e suites circondate da vigneti e giardini. Sono tutte decorate in modo differente, con creatività ed eleganza; una villa indipendente, The Madiba Villa, assicura un comfort ancor più esclusivo.

The Cellars-Hohenort vanta un campo da golf a 9 buche firmato Gary Player, una lussuosa Spa, boutique, coiffeur e 3 piscine. Il giardino, assolutamente incantevole, è stato classificato dalla rivista americana Garden Design come uno dei 30 migliori giardini di hotel del mondo. La cantina offre una selezione infinita di vini pregiati e The Martini prepara oltre 220 cocktail – di cui ben 152 a base del celebre drink. L’esperienza culinaria è sublime: presso The Greenhouse e The Conservatory, mentre per lasciarsi tentare dalle pietanze tradizionali c’è The Cape Malay Experience.

ECO
friendly


Destinazione

Sudafrica

Area

Western Cape

Località

Cape Town

Categoria

Sfarzo

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI