M/Y VARIETY VOYAGER

Exterior

M/Y VARIETY VOYAGER

Category "A" Cabin Interior

M/Y VARIETY VOYAGER

Owner's Suite Interior

M/Y VARIETY VOYAGER

Main Lounge

M/Y VARIETY VOYAGER

Spa Treatment Bed

M/Y VARIETY VOYAGER

Sun Deck Bar

M/Y VARIETY VOYAGER

Dining Room

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Il nuovo mega yacht Variety Voyager, costruito nel 2012 secondo le ultime regolamentazioni internazionali, ospita un massimo di 72 passeggeri in 36 cabine, garantendo la massima sicurezza, insieme ad incomparabili comfort ed eleganza. 

Il Variety Voyager seduce i propri passeggeri con le sue linee sottili e slanciate e gli ampi deck panoramici, dai quali è possibile godere di viste spettacolari dell’Oceano e dei porti visitati. Al suo interno, le cabine e le aree comuni sono rifinite con tessuti dai colori caldi, marmi preziosi, rivestimenti in legno e splendidi tappeti. 

Le 72 cabine sono suddivise in diverse categorie:

• Le cabine di categoria C, B e A sono situate sul ponte più basso (B e C) e sul ponte principale (C e A) e sono dotate di bagno (fornito di accappatoi e articoli da toeletta) con pavimenti in marmo e doccia, TV con lettore DVD, minibar, cassaforte e aria condizionata; si distinguono per dimensioni, finestre e rifiniture.

• Le cabine di categoria P sono situate sui ponti panoramici più alti e sono rifinite in modo ancora più lussuoso; alcune dispongono di un divano letto aggiuntivo.

• La Owner’s Suite è situata sul ponte più alto, ed è la cabina più prestigiosa dello yacht. 

Tutte le cabine dispongono di connessione wifi (con supplemento).

La Variety Voyager vanta inoltre diverse aree comuni, come un’ampia sala da pranzo, un’area lounge, un bar e una mini spa con sala massaggi, sauna e attrezzatura per il fitness.


Destinazione

Panama

Area

Central America

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI