SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

Panoramic Deck and Infinity Pool

SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

Fuji Bedroom

SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

The Cosy Fireplace

SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

Dining Room and Kitchen

SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

Fuji Living Room

SPLIT APPLE RETREAT & HIDEAWAY

Main Entrance

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Lo Split Apple Retreat è un lussuoso rifugio costruito su una montagna e affacciata sull'oceano, in prossimità del Parco Nazionale Abel Tasman.

Gli ambienti sono arredati con stile sobrio ed elegante, prediligendo materiali naturali quali la pietra e il granito, e decorate con pezzi di antiquariato originali. Le sei camere sono dotate di letti king o queen size, ventilatori a soffitto, riscaldamento e connessione wi-fi gratuita.

Gli ospiti possono gustare ottimi piatti della cucina tradizionale e internazionale accompagnati da eccellenti vini locali.

Numerose le attività proposte, tra cui: trekking, kayaking, pesca, escursioni a cavallo e avvistamento di delfini.

Lo Split Apple Retreat è un lodge eco-friendly e supporta l'ambiente con il riciclo, piantando alberi e utilizzando prodotti a impatto zero sull'ambiente.
ECO
friendly

Proposte di viaggio

Dreaming New Zealand Self-drive

Un self drive splendido ed emozionante in Nuova Zelanda: dall'isola del Nord, culla della tradizione maori, alle coste lussureggianti dell'isola del Sud. 

New Zealand Extraordinary Self-drive

Uno scenografico self drive in Nuova Zelanda, terra dove coste scoscese si alternano a incantevoli spiagge e la natura incontaminata circonda le vibranti città cosmopolite. 
DESTINAZIONI