OKAHIRONGO RIVER CAMP

Room exterior

OKAHIRONGO RIVER CAMP

View over the mountains

OKAHIRONGO RIVER CAMP

Pool area

OKAHIRONGO RIVER CAMP

Room interior

OKAHIRONGO RIVER CAMP

Fireplace

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Nella remota area nord-occidentale della Namibia, si trova la regione di Marienfluss; è racchiusa fra la Skeleton Coast, il fiume Cunene e due catene montuose. In quest’angolo di meravigliosa terra desertica, abitata soltanto dal fiero popolo degli Himba, sorge Okahirongo River Camp. E’ un luogo fatto di silenzi e grandi spazi, dove lo guardo corre verso l’infinito.

Questo lodge eco-friendly ospita 6 sistemazioni incastonate fra le rocce e il fiume, di cui 1 family suite, 4 doppie e 1 twin. Sono tutte realizzate in canvas e legno, con arredi in stile afro-chic e linee minimaliste; le tonalità del marrone si alternano al bianco, creando un’atmosfera elegante e naturale. Doccia interna ed esterna, ampio deck e assoluta privacy completano l’incanto.
La cucina prepara ottimi piatti che abbinano sapori afro e italiani, mentre l’acqua turchese della piscina invita al relax. Le attività? Si naviga lungo il fiume, si esplorano flora e fauna in 4x4 – o a piedi – e si incontra la popolazione Himba.


Destinazione

Namibia

Area

Marienfluss

Categoria

Charme

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI