OLONANA

View over the plains

OLONANA

Room interior

OLONANA

Lounge

OLONANA

Open air dining

OLONANA

4x4 safari

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Olonana è un piccolo ed esclusivo campo tendato, il primo nato della catena Sanctuary. Sorge all’interno di una concessione privata lungo il Mara River ai piedi dell’imponente Siria Escarpment, vicino al luogo in cui venne girata la scena finale del film “La mia Africa”. Situato quasi al confine con la Tanzania, questo campo vanta un’altissima concentrazione di animali, e durante la stagione della migrazione di zebre e gnu lo spettacolo diventa davvero entusiasmante.

Le sue 14 sistemazioni tendate sono estremamente confortevoli e spaziose. Sono tutte dotate di parquet, letti a baldacchino e deck privati affacciati sul fiume. Inoltre, un maggiordomo personale sarà a completa disposizione degli ospiti per tutta la durata del soggiorno. Arredi e decori sono ispirati alla tradizione africana e sono spesso realizzati a mano.
La sala da pranzo e la veranda del lodge offrono vedute mozzafiato sul Mara River, mentre la libreria, il giardino e la piscina garantiscono agli ospiti il più totale relax. Infine, nella piccola spa, è possibile regalarsi le tradizionali cure africane per corpo e spirito insieme ai più moderni trattamenti benessere.

ECO
friendly


Destinazione

Kenya

Area

Masai Mara Game Reserve

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI