KOHIMA CAMP - NAGALAND

Tenda - Esterno

KOHIMA CAMP - NAGALAND

Tenda - Interno

KOHIMA CAMP - NAGALAND

Tenda - Interno

KOHIMA CAMP - NAGALAND

Tenda - Esterno

KOHIMA CAMP - NAGALAND

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Il pittoresco stato di Nagaland è contornato da Assam ad ovest, da Myanmar ad est, Arunachal Pradesh a nord e Manipur a sud, formando una parte di quello che è noto come le Sette Sorelle: i sette stati dell'India settentrionale ricoperti di colline e verdi foreste pluviali.

Gli abitanti di Naga, suddivisi tra 16 tribù, che erano una volta terribili guerrieri e cacciatori di teste, hanno mantenuto molto del loro patrimonio tradizionale e culturale e questo è visibile nei loro costumi elaborati con copricapi tradizionali che incorporano pelli di orso, piume di hornbill e altri accessori simbolici.
Kohima Camp, Nagaland è situato all’interno di una foresta verde. Con le sue tende lussuose offre all’ospite un’esperienza di glamping imparagonabile. Ogni tenda dispone di un salottino privato da dove ammirare la splendida vista sulle montagne circostanti. Le tende dispongono di uno sfarzoso letto a baldacchino e sono state finemente arredate.


L’apertura stagionale del Kohima Camp coincide esattamente con il Festival di Hornbill e il campo tendato dista solo pochi minuti di macchina dalla sede del Festival. Il Festival di Hornbill è uno stravagante spettacolo culturale unico al mondo. Considerato il “festival dei festivals”, è un’esplosione assoluta di suoni, aromi, sapori, colori e esperienze uniche provenienti da tutto il Nagaland. Un teatro dove coesistono curiose reliquie di un passato tribale e un’espressione artistica post moderna.

 

Apertura:
dal 29 Novembre 2018 al 12 Dicembre 2018
dal 29 Novembre 2019 al 12 Dicembre 2019


Destinazione

India

Area

India

Località

Nagaland

Categoria

Boutique

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI