NEW MIYAKO HOTEL

Exterior

NEW MIYAKO HOTEL

Main Building Standard Twin Room

NEW MIYAKO HOTEL

Lounge Area

NEW MIYAKO HOTEL

Main Building Premium Twin Room

NEW MIYAKO HOTEL

Shinsen Restaurant

NEW MIYAKO HOTEL

South Wing Twin Room

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Grazie alla vicinanza ai mezzi pubblici, New Miyako Hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di Kyoto. Da qui è infatti possibile raggiungere tutti i siti più importanti della città, tra cui il Tempio di Kinkakuji o Padiglione d’Oro, il Tempio Kiyomizu ed il Tempio Ginkaku o Padiglione d’Argento.

Le 2 torri del New Miyako Hotel ospitano 986 camere di cui 388 non fumatori, e suddivise in luxury, deluxe, semisuite, superior, moderate, standard, family e japanese. Tutte le camere dispongono di servizi privati con set di cortesia, asciugacapelli, TV satellitare, segreteria telefonica, telefono diretto, minibar, accesso a internet, vestaglia tipica giapponese (yukata) e bollitore per il the.

A disposizione degli ospiti troviamo 4  ristoranti (cucina occidentale, a buffet, cinese e giapponese), 3 bar, parrucchiere e business center.


Destinazione

Giappone

Località

Kyoto

Categoria

Charme

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Proposte di viaggio

Armonia Giapponese Tour individuale

Gli armoniosi contrasti del Giappone si riflettono in questo viaggio con guida parlante italiano. Si snoda fra palazzi imperiali, grattacieli, antichi santuari e un'insolita notte in un tempio.

Giappone: tradizioni e nostalgia Tour individuale

Scopri l'incredibile fascino e le tradizioni millenarie del Giappone: da Tokyo, capitale moderna, alla suggestive Kanazawa e Shirakawago.  

Japan Capital Express Tour individuale

Un tour individuale con guida parlante italiano e partenze giornaliere col quale sarà possibile rivivere la storia del Paese del Sol Levante.

Kyoto Imperiale Tour individuale

Un magnifico tour individuale alla scoperta di Kyoto, antica capitale e culla della civiltà del Sol Levante, considerata la "dimora spirituale" del popolo giapponese.
DESTINAZIONI