IRAPH SUI

Piscina

IRAPH SUI

camera Ocean View

IRAPH SUI

Ristorante Tin'In

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Iraph Sui si trova sull’isola di Irabu, una delle isole Miyako, nella Prefettura di Okinawa. Le isole, sei in tutto, sono collegate con gli aeroporti di Tokyo Haneda, Osaka Kansai, Naha e Nagoya. Il resort dista 20 minuti di auto dall’aeroporto domestico sito su Mijakojima, mentre dal nuovo aeroporto internazionale di Shimogijima, in apertura il 30 marzo 2019, dista solo 10 minuti.
Iraph Sui dispone di 58 stanze, tra cui 19 suite e 9 camere con piscina privata (situate al piano terra). In totale il resort offre 13 tipologie di sistemazioni, incluse 8 stanze pet-friendly, con vista sull’oceano (dal secondo al quarto piano) o sul giardino (è il caso delle Garden Junior Suite con piscina al piano terra).
L’arredamento, occidentale, è pensato per essere una continuazione con l’oceano. Tonalità beige amplificano le nuances del mare e rendono le abitazioni luminose. Come la maggior parte delle strutture giapponesi lo spazio adibito alla sistemazione delle valigie e dei vestiti è esiguo. Deliziose le Ocean View Corner Junior Suite, 4 in totale, con vista “ad angolo” sull’oceano e letto king-size, e le Garden View con piscina privata di 10 mq. L’abitazione più grande è la Miyako Garden Suite di 119 mq che dispone di un giardino con piscina privata di 156 mq.
Il ristorante gourmet Tin’In offre un’esperienza sensoriale con prodotti locali: wagyu, maiale, pesce fresco e verdure. Da non perdere lo Champagne delight tutti i giorni prima del tramonto, un aperitivo champagne free-floating.
La Spa dispone di una sola cabina, ma tutti i trattamenti possono essere effettuati in camera, tra cui massaggi con elementi autoctoni quali il sale di Miyakojima. Tra le attività proposte, altre a diving, snorkelling, paddle boarding, è possibile anche organizzare le visite delle isole direttamente con il concierge. 
Nei pressi dell’hotel si trova l’Irabu Ohashi Bridge, il ponte più lungo del Giappone con i suoi 3540m, aperto nel 2015. Toguchi No Hama Brach si trova a 20m a piedi ed è una delle spiagge più belle non solo dell’isola ma dell’intero Giappone; l’hotel provvede ad organizzare transfer e servizio di ombrellone e sdraio (escluso servizio bar). Infine, Tori-ike Pond, uno splendido camminamento con due laghi laterali scovati nel corallo, luogo di grandissimo impatto scenico.


Destinazione

Giappone

Area

Okinawa

Località

Irabujima

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI