CRUCEROS AUSTRALIS

CRUCEROS AUSTRALIS

CRUCEROS AUSTRALIS

CRUCEROS AUSTRALIS

Expedition

CRUCEROS AUSTRALIS

Expedition

CRUCEROS AUSTRALIS

CRUCEROS AUSTRALIS

CRUCEROS AUSTRALIS

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


M/v Stella Australis
Costruita nel 2010, la “Stella Australis”, con una capacità di soli 210 passeggeri, percorre i canali che furono esplorati da Magellano.
Le 100 cabine, distribuite su 3 ponti, sono tutte dotate di bagno privato, grandi finestre panoramiche, riscaldamento autonomo, armadio e cassetta di sicurezza.
Oltre ad una terrazza panoramica, per godere della meravigliosa natura circostante, la nave dispone di una palestra, un’infermeria e una biblioteca, che include anche libri anche in italiano. Spesso il ponte di comando è aperto ai passeggeri. Gli itinerari proposti hanno una durata di 3 o 4 notti e toccano Punta Arenas, Ushuaia e Capo Horn.

M/v Ventus Australis 
Inaugurata nel gennaio 2018, la Ventus Australis è stata progettata per la navigazione attraverso i canali più meridionali del Sudamerica. Le sue caratteristiche, unite alle dimensioni , la lunghezza, la potenza dei motori e la sua capacità di ospitare 210 passeggeri, consentono una grande manovrabilità, condizione necessaria per la navigazione attraverso i canali e i fiordi più stretti, impossibile per altre navi da crociera. 
La costruzione di questa nave ha avuto inizio in febbraio 2016 nei cantieri navali di Asenav, una compagnia di Valdivia riconosciuta internazionalmente. 

ECO
friendly


Destinazione

Cile

Località

Patagonia

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Proposte di viaggio

L'incanto del ghiaccio Tour individuale

Un tour per vivere al meglio il territorio selvaggio della Patagonia cilena, grazie a diverse attività e ad una crociera sulla Stella Australis.

Proposto da Dove Viaggi 
DESTINAZIONI