SELINDA EXPLORERS CAMP

Tent Exterior © Beverly Joubert

SELINDA EXPLORERS CAMP

Tent Interior © Dook

SELINDA EXPLORERS CAMP

Campfire © Dook

SELINDA EXPLORERS CAMP

Dining Area © Beverly Joubert

SELINDA EXPLORERS CAMP

Canoe Safari © Beverly Joubert

SELINDA EXPLORERS CAMP

Main Area © Beverly Joubert

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Selinda Explorers Camp è situato in una parte remota della Selinda Spillway, nel cuore dell’omonima riserva naturale, e può ospitare fino a 8 persone. La sua particolarità risiede nell’esperienza safari che offre, vera e autentica, sulle tracce dei grandi esploratori come Livingstone e Selous.

All’ombra di una foresta di torreggianti alberi di ebano africano e mangostano, le quattro tende spaziose rimangono fedeli alla vera filosofia dell’esplorazione e connettono gli ospiti direttamente con il cuore della vita selvaggia. 

Nel tentativo di riprodurre la magia di una vero campo base per le spedizioni, l’acqua calda e fredda sono fornite in ampie brocche per le toelette in rame, e i servizi privati (doccia a secchio e toilette), sebbene chiusi ai lati, sono situati all’aperto. 

Le attività al Selinda Explorers Camp sono principalmente escursioni guidate a piedi, escursioni in canoa e game drive in veicoli scoperti. L’area è frequentata da diverse specie di animali, tra cui branchi di elefanti e bufali, leoni, licaoni, antilopi roane e nere.

Il campo rimane chiuso ogni anno tra dicembre e febbraio per le piogge stagionali.
DESTINAZIONI