VILLA #202003

Zona piscina

VILLA #202003

Panorama

VILLA #202003

Soggiorno

VILLA #202003

Sala da pranzo

VILLA #202003

Camera Doppia

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Sulle colline rocciose di Agios Lazaros, una delle zone più tranquille di Mykonos, si trova una villa in grado di ospitare fino a 19 persone: è situata a 5 chilometri dall’aeroporto, a 3 chilometri da Chora, la vivace capitale, e a solo 1,5 chilometri dalla spiaggia di Psarou, una delle più note e frequentate dell’isola. Si tratta del luogo ideale per rilassarsi e trascorrere del tempo prezioso insieme all’intera famiglia o a un gruppo di amici e per vivere momenti magici in totale privacy, di fronte allo splendido spettacolo del Mar Egeo e dei suoi magnifici colori.

Questa meravigliosa villa mantiene tutte le caratteristiche distintive dell’architettura tradizionale delle Cicladi, ma allo stesso tempo è un esempio emblematico di come questa possa fondersi in maniera armonica con un design più contemporaneo e con l’ambiente rurale circostante: i profumi e i suoni della natura sono infatti predominanti in questa zona, tra cespugli di lavanda e rosmarino, ulivi e buganvillee. 

Moderna ed elegante, la villa è costituita da due edifici separati, rispettivamente da 4 e 5 camere. I ricercati spazi interni sono composti da due cucine collegate alle sale da pranzo interna ed esterna e a un raffinato soggiorno dotato di camino, ma anche da tutti i servizi che accompagnano una vacanza all’insegna del relax: bagno in camera, TV, casseforti, asciugacapelli, specchi a figura intera e una splendida vista mare. Sono inoltre presenti una sala giochi con tavolo da ping pong e una sala fitness con attrezzatura Technogym.


Destinazione

Grecia

Area

Isole Cicladi

Località

Mykonos

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI