VILLA #202002

Esterno

VILLA #202002

Salotto

VILLA #202002

Zona cucina

VILLA #202002

Camera Doppia

VILLA #202002

Zona piscina

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Scopri un’oasi di pace, di privacy e bellezza nella zona costiera dell’isola di Creta, nel cuore del villaggio di Rogdia, a 17 chilometri dalla capitale, Heraklion. Questa lussuosa villa offre meravigliosi scorci sul mare e un sentiero che conduce a una spiaggia privata situata a soli 180 metri dalla struttura; è perfetta per chi desidera rilassarsi in totale privacy, sia tra amici che in famiglia.

Lo spazio esterno è caratterizzato da una infinity pool di acqua salata e da un’ampia ed elegante terrazza completamente private, in cui è possibile tuffarsi, prendere il sole, organizzare barbecue e cene al tramonto lontano da occhi indiscreti.

La Villa è organizzata su tre piani, tutti contraddistinti da elementi tipici dell’isola di Creta combinati a pezzi dal design più contemporaneo. È composta da 5 camere dotate di tutti i comfort, come il bagno privato, TV satellitare, cassaforte, spaziosi balconi  e molto altro. Nelle aree comuni si trovano una cucina ben fornita, una zona hammam, una cantina di vini e salotti confortevoli adatti alle serate più tranquille, dove il lusso si combina con l’ospitalità familiare.


Destinazione

Grecia

Area

Creta

Località

Creta

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI