BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Vista aerea

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Camera Superior

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Junior Suite

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Fritz&Felix Bar

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Terrazza Rive Gauche

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Piscina

BRENNERS PARK, HOTEL & SPA

Giardino

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Un parco privato di fronte alla famosa Lichtentaler Allee, con Brenners Park Hotel & Spa si trasforma in un’oasi urbana con una notevole area benessere al suo interno, affiancata da ristoranti stellati e camere lussuose. Un resort in cui eleganza, tradizione ed innovazione si combinano armoniosamente.

  • 9/ 10
    Posizione

    Brenners Park-hotel & Spa sorge al centro di Baden-Baden, rinomata località termale nella Germania sud occidentale, a ridosso della Foresta Nera. Si trova a circa 20 km dall’aeroporto di Baden-Baden e 7 km dalla stazione, per i quali è possibile – a pagamento - organizzare transfer anche di lusso grazie alla flotta firmata Mercedes; il suo parco, invece, costeggia il corso del fiume Oos che attraversa la cittadina ricca di fonti termali naturali, ristoranti gourmet e boutique di lusso.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Avviato nel 1872, il suo lusso e la sua eleganza hanno ammaliato perfino reali ed elite politica. Circondata dal vasto parco, la sua imponente facciata dalle tonalità color crema e gli interni eleganti le donano un tocco sofisticato.

  • 9/ 10
    Livello di servizio

    Un servizio semplice ma sicuro, sempre attento ad ogni dettaglio. Protagonista principale è senza dubbio la Spa nella storica Villa Stépanie adiacente all’hotel. Un luogo non solo per i più grandi che vogliono disintossicarsi e rigenerarsi, ma anche per i più piccoli grazie al Kids Club. A disposizione anche un centro fitness per tenersi in allenamento ed una macchina vintage per rendere le vostre escursioni uniche.

  • 9/ 10
    Camere

    Le 103 camere e suite sono realizzate con uno stile classico ed eleganti, con stampe antiche che decorano le pareti. Calde ed accoglienti, alcune hanno balconi o terrazze che affacciano sulla città e su Lichtentaler Allee. Grande attenzione al dettaglio, con menu dove poter scegliere i cuscini oppure avere coperte di lana, piumino, trapunte o ipoallergeniche. I bagni sono altrettanto eleganti e lussuosi, realizzati in marmo.

  • 9/ 10
    Ristorazione

    Tre diversi ristoranti dove poter assaporare l’alta cucina di tutta Europa con la vista sul parco. Per provare la cucina locale sono ideali il Fritz & Felix, che fa sia bar che ristorante ed offre piatti regionali con influenze internazionali, ed il Wintergarten, che offre piatti locali realizzati con prodotti provenienti dalla Foresta Nera. Rive Gauche Brasserie offre invece un angolo di Francia immersa nel parco del Brenners. Tanti luoghi dove potersi rilassare con un drink in mano, dall’Oleander Bar ai lounge come la stanza del camino o la Terrazza Minerva dove viene servito l’estivo te pomeridiano.

  • 8/ 10
    Accesso per ospiti disabili

    La struttura può essere accessibile, ma non sono presenti camere specificatamente adattate.

  • 8/ 10
    Famiglie e bambini

    Sebbene possa essere una struttura maggiormente adatta agli adulti, data la presenza del rinomato centro benessere, anche i più piccoli sono più che benvenuti e potranno divertirsi al colorato Kids Club con giochi ed attività anche all’aria aperta nel parco.

  • 9/ 10
    Attività

    Baden-Baden ed il soggiorno presso Brenners Park Hotel & Spa sono la destinazione ideale per chi desidera rilassarsi, ma anche per chi ama l’arte e la natura. Durante la stagione artistica della città con opere e concerti, sono a disposizione shuttle gratuiti per il Festspielhaus, il più grande teatro d’opera della Germania. Un viaggio alla scoperta di bellezze come il centro storico ed i musei di Baden-Baden, conoscere le zone limitrofe con escursioni in bicicletta, ammirare il Lago Mummelsee oppure la Foresta Nera, dove potrete immergervi nella natura.

  • 9/ 10
    Spa

    Un’oasi di benessere nel centro della città: la medical Spa si sviluppa per 5000 mq in cui potersi rigenerare con sauna, bagno turco, idromassaggio, hammam e trattamenti benessere. Inoltre, una grande piscina interna riscaldata realizzata in stile romano e che affaccia con le finestre sul giardino. Oltre al relax è possibile tenersi in allenamento grazie al centro fitness con attrezzature Technogym, attività di gruppo e personal trainer.

Valutazione

8.8/ 10


Destinazione

Germania

Area

Baden-Württemberg

Località

Baden-Baden

Categoria

Lusso

Tariffe

Camera Superior a partire da Eur 353.

Amenities

in Esclusiva per Voi

. Early check-in / late check-out su disponibilità;
. Upgrade della camera su disponibilità;
. Dolcetti ed acqua minerale in camera all’arrivo;
. Prima colazione giornaliera gratuita;
. Credito Spa di circa €90 (USD $100) a camera a soggiorno.

Servizi
Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI