RITZ-CARLTON DUBAI, THE

The beach

RITZ-CARLTON DUBAI, THE

Gardens

RITZ-CARLTON DUBAI, THE

Room interior

RITZ-CARLTON DUBAI, THE

Night view

RITZ-CARLTON DUBAI, THE

Relaxing time

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Affacciato sulla lunga spiaggia di Jumeirah Beach, The Ritz-Carlton Dubai coniuga splendidamente raffinatezza, ospitalità ed eleganza.
Lo stile mediterraneo dell'edificio è arricchito da delicati dettagli dal sapore squisitamente arabo. Il cotto e l’arenaria, utilizzati per gli esterni, sono elementi che si ispirano allo stile ispano-moresco, mentre la reception evoca lo stile arabo originale, ma con un tocco discreto e privo di eccessi. Gli interni in teak, impreziositi da candelieri di cristallo e pregiati tessuti inglesi, offrono un ambiente accogliente e rilassante.

Le 301 camere e suites, tutte con patio o balcone, godono di una gradevole vista sul mare, le piscine e i giardini. Le sale da bagno sono ampie ed eleganti, decorate con particolari arabi e occidentali.
La Lobby Lounge, rinomata in tutta Dubai, è una vera e propria istituzione per il tè pomeridiano: sceicchi, emiri e signore dell’alta società si ritrovano qui per assaporare gli squisiti appetizers e chiacchierare in completa privacy.
Con le sue tre magnifiche piscine e cascate, il giardino del Ritz-Carlton Dubai confina con le azzurre acque del Golfo Arabico.

A disposizione degli ospiti, inoltre, 4 campi da tennis, 2 campi da squash con aria condizionata, fitness centre e diveri ristoranti.
Splendida e di altissimo livello è la Spa dell’hotel, con bagno turco, jacuzzi, massaggi, trattamenti benessere per il viso e per il corpo, aromaterapia e idroterapia.


Destinazione

Dubai

Località

Dubai

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI