MASSERIA A GALLIPOLI, REF. 10383

Esterno

MASSERIA A GALLIPOLI, REF. 10383

Patio arredato

MASSERIA A GALLIPOLI, REF. 10383

Camera doppia

MASSERIA A GALLIPOLI, REF. 10383

Cucina

MASSERIA A GALLIPOLI, REF. 10383

Sala da pranzo

Numero di partecipanti:
Altri dettagli

Presa visione dell’informativa privacy:

Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@info.ilsole24ore.com.



Un’elegante masseria dotata di piscina privata, situata a breve distanza dalle spiagge più famose della costa ionica della Puglia e orientata verso la baia di Gallipoli: una struttura tradizionale caratterizzata però da arredi moderni.

  • 10/ 10
    Posizione

    Molto vicina alla località di Gallipoli, la villa si trova in Salento, una delle zone più affascinanti della Puglia, contraddistinta da un paesaggio molto variegato, composto da lunghe spiagge bianche come quelle di Porto Cesareo e di Marina di Pescoluse ma anche da grotte e coste rocciose su cui si affacciano paesi come Otranto e Santa Maria di Leuca.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Di recente ristrutturazione, la residenza può vantare un arredamento che tiene conto dell’ambiente e della tradizione locale, ma che allo stesso tempo combina lo stile pugliese più classico a pezzi più moderni e di design. È circondata da un ampio giardino dove crescono alberi d’ulivo, molteplici varietà di fiori e di piante di origine mediterranea, ed è arricchita da una zona relax che conduce a una piscina con solarium, da un angolo per pranzi e cene all’aperto e da una zona fitness.

    Tutta la struttura è stata costruita attorno a una torre del 17° secolo, anch’essa abitabile: al piano terra si trovano una cucina dotata di tutti gli utensili ed elettrodomestici necessari, un salotto, una sala da pranzo e una sala TV, mentre all’esterno è presente una zona relax. Tutti gli ambienti sono molto spaziosi e adatti anche per ospiti con disabilità.
  • 9/ 10
    Camere

    Al primo piano della torre si trovano 2 camere doppie, una con vista mare e l’altra con vista sugli splendidi paesaggi della campagna pugliese, con salotto in comune: ciascuna di esse ha inoltre il suo bagno privato dotato di doccia. Al piano terra, invece, è presente una camera doppia con un ampio bagno privato dotato di vasca.

    Allontanandosi dalla torre si trovano 3 spaziosi cottage, ciascuno con la sua suite con bagno privato dotato di doccia, il suo grande salotto con divano letto, la sua vista sul giardino e la piscina e la sua terrazza privata. Due di questi cottage possono diventare comunicanti e adattarsi alle esigenze di gruppi di amici o di famiglie con bambini.

    Una quarta suite si trova sempre nella zona del giardino, è caratterizzata da un bagno privato con doccia e su richiesta può essere adattata alle necessità di ospiti con disabilità.



    Servizi:

    - 7 camere con bagno privato (doppie o twin)

    - Piscina privata (7x14 m) con 2 docce esterne

    - Cucina dotata di forno, frigorifero, freezer e tutti gli utensili necessari

    - Giardino privato

    - Zona relax, solarium, area per pranzi e cene all’aperto, zona fitness

    - Impianto di aria condizionata in tutta la struttura

    - Connessione Wi – Fi

    - TV a schermo piatto nel salotto principale e TV satellitari in ciascuna camera

    - Minibar in ciascuna camera

    - Pulizie giornaliere

    - Servizio di prima colazione giornaliero (spesa extra da pagare al momento)

    - Phon

    - Biciclette su richiesta

Valutazione

9.3/ 10


Destinazione

Puglia

Area

Puglia

Località

Gallipoli

Categoria

Charme

Tariffe

Tariffa settimanale a partire da Eur. 5.583

Elenco ville, castelli e Isole

RICHIEDI INFORMAZIONI
TIPOLOGIE